Telecom lancia Sirio Classico, per i nostalgici della telefonata

Telecom Italia lancia “Sirio Classico”, il nuovo telefono che si contraddistingue per il design di ispirazione vintage ed evoca i tratti degli indimenticabili telefoni a disco, riprendendo inoltre il nome del suo famoso predecessore degli anni ’80 che ha contribuito a scrivere la storia del telefono fisso in Italia

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per questa edizione dal sapore retrò, al nuovo telefono è stata donata maggiore leggerezza ed eleganza, grazie ai vuoti laterali che ne esaltano le caratteristiche estetiche.

Le caratteristiche

Sirio Classico è dotato di un cavo per la cornetta con 85 spire allungabile fino a oltre 3,5 metri che permette una maggiore libertà d’uso e di spostamento durante la conversazione. Inoltre il nuovo telefono è stato progettato per rispettare l’ambiente perché non utilizza né batterie né alimentatore.

Le sue funzioni, come ad esempio la rubrica con 50 numeri e nomi e il vivavoce, lo rendono un telefono moderno e un oggetto d’arredamento ideale per la casa. Siro Classico è prodotto da Olivetti ed è disponibile nei colori bianco oppure rosso.

Leggi anche:  Startup lancia l’IA che può “fiutare” gli incendi boschivi