Tim Cook: “I nuovi prodotti sono affascinanti”

Il CEO di Apple anticipa il mood per i nuovi prodotti per aumentarne l’attesa e interesse. Ad autunno il nuovo iPhone?

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Proprio ieri Apple ha riferito di aver venduto 31,2 milioni di iPhone nel secondo trimestre di quest’anno, meglio delle attese in un mercato competitivo come quello degli smartphone. Nonostante questo, il CEO della MEla Tim Cook ha promesso “nuovi incredibili prodotti che introdurremo in autunno e in tutto il 2014”.

Un futuro a forma di Mela

Brian Colello, analista di Morningstar ha affermato come le forti vendite dell’iPhone, che hanno contribuito agli utili trimestrali della società per 6,9 miliardi di dollari, hanno impattato sul mercato meglio del previsto, anche se i guadagni sono ancora in calo rispetto ad un anno fa. “Siamo particolarmente orgogliosi del nostro record di giugno per il fatturato di oltre 31 milioni di dollari e la forte crescita dei ricavi da iTunes, software e servizi” – ha dichiarato il CEO di Apple Tim Cook in un comunicato.

Le indiscrezioni sui prossimi iDevice

“Le prossime versioni di iOS 7 e OS X Mavericks saranno entusiasmanti così come i prodotti che l’azienda lancerà in autunno e in tutto il 2014” – sono le parole di Cook che arrivano dopo le ultime indiscrezioni sulle specifiche hardware del futuro iPhone e iPad. Questo lunedi la Reuters ha riferito delle attuali fasi di test di Apple su un iPhone con schermo più grande dei 4 pollici del modello 5 e un iPad con schermo vicino ai 13 pollici a differenza dell’ultimo modello da 9,7 pollici.

Leggi anche:  People experience: il futuro degli hotel grazie alla tecnologia che unisce analisi dei dati, AI e neuroscienze