Timex Group sceglie il software di Tagetik

L’azienda americana leader nella produzione di orologi implementa una soluzione unificata di budget, pianificazione, forecast e consolidamento dei dati finanziari

Tagetik annuncia che Timex Group USA, azienda leader nella produzione di orologi, ha scelto la soluzione di Performance Management di Tagetik come sistema software per la gestione dei processi di budget, pianificazione, forecast e consolidamento dei dati finanziari.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La soluzione di Tagetik sarà implementata per sostituire una piattaforma esistente e permetterà all’azienda di beneficiare dell’integrazione del software con il database Microsoft SQL Server, grazie alla partnership strategica di Tagetik con Microsoft.

“Durante il processo di selezione del software, abbiamo particolarmente apprezzato i punti di forza di Tagetik e la dedizione che il suo team ha dimostrato per il successo di questo progetto. Siamo molto soddisfatti di aver scelto Tagetik e sono sicuro che il software sarà in grado di dare un contributo sostanziale all’area Amministrazione, Finanza e Controllo, supportando la continua innovazione e crescita di Timex sul mercato globale”, afferma Gary Piscatelli, Chief Financial Officer di Timex. “La soluzione unificata di Tagetik è in grado di rispondere alle nostre esigenze di pianificazione e consolidamento all’interno di un unico prodotto. Questa peculiarità dell’applicazione ci permetterà di semplificare l’implementazione del software, migliorare l’adozione funzionale da parte degli utenti e, soprattutto, ottimizzare i nostri processi decisionali”.

“Fin dal primo incontro, la relazione tra Timex e Tagetik è stata vincente. Abbiamo supportato molti clienti a migrare con successo dalla piattaforma ‘Oracle-Hyperion Enterprise’ a Tagetik e sapevo che avremmo potuto portare lo stesso valore aggiunto anche per Timex”, spiega Mark Corsetti, Vice President and General Manager di Tagetik North America.

Leggi anche:  Hitachi Vantara cresce del 28% in Italia grazie alle capacità di supportare lo sviluppo dei processi di digitalizzazione delle aziende

“Siamo estremamente onorati di aggiungere alla nostra ‘community’ di clienti un’azienda così riconosciuta e famosa come Timex”, conclude Manuel Vellutini – Executive Vice President, Chief Operating Officer di Tagetik. “Tagetik è 100% dedicata a supportare le esigenze dei suoi clienti e di Timex per soddisfare gli attuali e i futuri bisogni nella gestione dei processi finanziari e di business”.