TomTom presenta la mappa indoor grazie alla partnership con Micello

TomTom annuncia la partnership strategica con il leader mondiale nel settore della mappatura indoor, Micello, estendendo quindi la sua gamma di prodotti cartografici e includendo ora la mappatura dei luoghi al coperto

La partnership con Micello consente a TomTom di fornire ai propri clienti dell’aria Business l’accesso alle più accurate mappe pedonali indoor con i punti di interesse in tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La mappa indoor consente di avere a disposizione una funzione che ci guida letteralmente passo dopo passo nella nostra vita quotidiana, in ogni luogo come centri commerciali, aeroporti e negozi”, spiega Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Italy & SEE. “Grazie alla partnership con Micello i nostri clienti possono ora sviluppare applicazioni intelligenti e servizi basati sulla geolocalizzazione che possano aiutare gli utenti a navigare con semplicità, non solo al volante”.

“Siamo felici di collaborare con TomTom, leader mondiale nel settore della navigazione satellitare”, aggiunge Ankit Agarwal, CEO di Micello. “Il nostro accordo permette ai clienti Business di TomTom di utilizzare le mappe indoor e i dati di navigazione sia all’interno delle proprie automobili, sia in linea o con soluzioni mobile”.

Leggi anche:  Samsung presenta i proiettori che trasformano ogni superficie in uno schermo touch