ToolsGroup lancia la app per iPad del suo DCH, Demand Collaboration Hub

Il centro R&D di ToolsGroup ha reso ancora più utile l’applicazione DCH con le versioni per iPad e iPad mini

ToolsGroup ha lanciato la app per iPad e iPad mini della sua applicazione DCH, Demand Collaboration Hub (DCH).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Basandosi sul workflow aziendale, con la app DCH per iPad gli utenti possono contribuire al processo collaborativo di calcolo delle previsioni da qualunque postazione, in qualunque momento, accedendo a informazioni aggiornate e migliorando la produttività del processo di Forecast, anche in organizzazioni estese, globali e complesse.

L’applicazione DCH, come piattaforma web che permette di realizzare un Forecast Collaborativo, completa il software di pianificazione della domanda, e permette di condividere i differenti dati di domanda provenienti da diverse fonti. DCH permette di integrare dati di domanda trasmessi da sorgenti interne (marketing, vendite, ecc.) ed esterne (partner, retailer, distributori e fornitori), e fornisce come risultato un Forecast che può essere aggregato, visualizzato e/o modificato a qualunque livello di dettaglio.

Inoltre, DCH valuta l’accuratezza del Forecast (Forecast Accuracy) in relazione a ogni sorgente di dati e decide un metodo oggettivo per dare maggior peso a quelle sorgenti di domanda che forniscono previsioni più affidabili. Questa capacità unica migliora l’esattezza e la qualità della previsione, garantendo la creazione di una previsione condivisa in un processo collaborativo, facilitando il processo di riapprovvigionamento guidato dalla domanda e supportando il processo SI&OP (Sales, Inventory and Operation Planning).

DCH è un’applicazione web nativa, che può essere usata con tutti i sistemi operativi (Windows, MacOS, Linux) e con diversi browser (IE, Firefox, Chrome, Safari). DCH completa la soluzione di ToolsGroup per la pianificazione della domanda (SO99+ Demand) e la previsione condivisa risultante è direttamente importata nella suite Service Optimizer 99+, per proseguire il ciclo di pianificazione: Pianificazione del servizio e Pianificazione dei riapprovvigionamenti. Diverse aziende dei più diversi settori hanno già fatto affidamento su ToolsGroup per l’implementazione dell’applicazione che aggiunge la collaborazione al processo di pianificazione della domanda.

Leggi anche:  Il lancio del primo satellite di Amazon è stato un successo