Verizon e SFR Business Team scelti da Veolia Environnement per trasformare le comunicazioni globali

Il contratto, della durata di tre anni, interessa complessivamente 3.000 stabilimenti Veolia

SFR Business Team e Verizon sono stati scelti da Veolia Environnement per trasformare le infrastrutture aziendali per le comunicazioni globali. Il contratto, della durata di tre anni, interessa complessivamente 3,000 stabilimenti Veolia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’accordo rientra nel piano biennale di ristrutturazione strategica di Veolia, annunciato dalla società nel dicembre 2011, con l’obiettivo di concentrare gli sforzi su servizi di soluzioni e tecnologia a valore aggiunto, garantire maggiore flessibilità finanziaria e supportare la crescita futura del business. Dal punto di vista tecnologico, il programma NewIT di Veolia punta a semplificare e velocizzare le infrastrutture tecnologiche globali dell’azienda, concentrandosi in particolar modo su data center, workstation e reti.

Lavorando con SFR Business Team e Verizon, Veolia Environnement potrà beneficiare di servizi efficienti – che includono network integrati, servizi convergenti, processi ottimizzati e servizi completi di monitoraggio – offerti a livello mondiale. Verizon e SFR lavoreranno insieme per garantire la qualità del servizio per la gestione e il controllo del network.

 

Leggi anche:  Connettività: le previsioni di Cradlepoint per il 2024