VMware è tra le prime 50 aziende al mondo dalla tecnologia più innovativa

MIT Technology Review ha presentato la sua lista delle migliori 50 aziende nel mondo dalla tecnologia rivoluzionaria (50 Disruptive Companies 2013). VMware è presente per “la capacità mostrata nel potenziare i servizi cloud grazie al software-defined networking”

MIT Technology Review, una delle più importanti riviste di tecnologia business negli Stati Uniti, ha presentato la classifica delle 50 aziende più innovative nel mondo della tecnologia (50 Disruptive Companies 2013). Le aziende della lista sono state scelte dai redattori della rivista in base alle loro reali capacità di proporre tecnologie originali e di valore nel corso dell’ultimo anno, portarle sul mercato apportando cambiamenti significativi e influenzare anche notevolmente i propri concorrenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nella classifica, che vede la presenza, fra gli altri, di Amazon, Google e IBM, VMware è presente per “la capacità mostrata nel potenziare i servizi cloud grazie al software-defined networking”. In questo modo viene riconosciuto il ruolo di VMware, in prima linea nella virtualizzazione della rete, di abilitare la creazione dinamica di infrastrutture e servizi di rete virtualizzati, completamente disaccoppiati e indipendenti dall’hardware fisico della rete. L’approccio software-defined-datacenter di VMware è in grado di rivoluzionare il mercato, estendendo la virtualizzazione a tutti i servizi del datacenter e rendendo più veloce e semplice il processo di gestione e creazione delle reti e dei servizi di rete e il supporto della mobilità completa delle applicazioni tra i diversi cloud.

La presenza tra i top 50 conferma l’impegno di VMware nel trasformare l’approccio software-defined-datacenter in una realtà e testimonia l’impatto che le soluzioni VMware hanno sul mercato e sui clienti. Obiettivo finale di VMware è fornire il 100 per cento di automazione della rete nel datacenter, grazie a un approccio completamente basato sul software. VMware è destinata a continuare a innovare con le proprie tecnologie la gestione delle reti dei datacenter in tutto il mondo.

Leggi anche:  E4 Computer Engineering continua a crescere nel 2024