E’ online il nuovo sito Avery

E’ online il nuovo sito di Avery Dennison Office Products Italia (www.avery.it), l’azienda leader nel settore delle etichette autoadesive e fornitore di soluzioni per l’ufficio e la casa.

Il sito, completamente rinnovato dal punto di vista grafico, dei contenuti e della tecnologia, consente una navigazione più veloce, mirata e intuitiva.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

E’ quindi più facile reperire sia le informazioni sui prodotti e sui software sia i suggerimenti su come utilizzare le soluzioni offerte.


Particolarmente interessante il settore che fornisce 10 consigli per rispettare l’ambiente sia in ufficio sia in casa risparmiando allo stesso tempo denaro.

Del resto Avery è l’azienda che, prima in Europa, ha lanciato un’ampia gamma di etichette ecologiche certificate FSC – realizzate cioè con carta proveniente da foreste gestite in modo responsabile – e una serie di etichette riciclate, prodotte in carta riciclata al 100%.

Nel sito infine, è semplicissimo non solo individuare dove acquistare le soluzioni Avery sia online sia nel negozio più vicino, ma anche scaricare l’intero catalogo dei prodotti in formato PDF e condividere il contenuto del sito via e-mail o attraverso i più noti “social network”.

 

Leggi anche:  DHH Sponsor di ITNOG7