STRHOLD dà spazio all’e-Commerce, riducendo costi e tempi di approvvigionamento

STRHOLD, Value Partner Distributor di riferimento nel mercato degli Indipendent Software Vendor (ISV) e dei Technology Partner, arricchisce le modalità di veicolazione della propria offerta tecnologica con l’apertura di una nuova sezione sul portale www.strhold.it dedicata agli Acquisti On Line.

La scelta delle prime famiglie di prodotti inserite nel catalogo virtuale ha privilegiato il criterio della disponibilità immediata di magazzino, permettendo tempi di spedizione minimi, costi di gestione ridotti ed un livello di servizio “pronta consegna” elevato. L’offerta commerciale on-line verrà progressivamente ampliata, sulle scorte delle richieste che perverranno in azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Riservato ai rivenditori della Community Partner, l’accesso al servizio di e-commerce STRHOLD avviene previa registrazione, navigando all’interno di pagine sicure ed altamente protette. Questo servizio viene promosso a sconti molto significativi.

“L’obiettivo che ci siamo dati con l’apertura dell’area e-commerce è di snellire ancora di più i tempi di approvvigionamento dei nostri Partner, spesso fattore critico nello sviluppo dei loro progetti di implementazione. Il nuovo canale che abbiamo attivato permette di realizzare acquisti con semplicità, trasparenza e sicurezza, con un notevole risparmio di costi e tempi”, ha affermato Marco Colli, Direttore Commerciale STRHOLD.

Leggi anche:  Meta lancia la Open Innovation AI Research Community