In attesa della presentazione del nuovo logo, Yahoo! ha deciso di chiudere i servizi di news e community in Cina
Yahoo! si sta pian piano allontanando dalla Cina. L’azienda di Sunnyvale, che ha acquisito qualche mese fa Xobni, ha deciso di chiudere i propri servizi di news e community dopo aver eliminato l’accesso alla propria posta elettronica il mese scorso. L’idea è di dare maggiore spazio nel Paese al partner Alibaba, il più importante sito di e-commerce d’oriente che ora può contare anche sull’utenza di Weibo. Al momento Yahoo! Cina afferma solamente che è “in corso un adeguamento delle operazioni” ma si attende una nota ufficiale in tempi brevi.
Yahoo! presenta il nuovo logo
Domani 4 settembre 2013 Yahoo! presenterà l’ultimo restyling del suo logo. Il colore viola e il punto esclamativo che caratterizzano il marchio attuale saranno utilizzati anche in quello nuovo poiché “alcune cose non passano mai di moda”, come ha sottolineato il CEO Marissa Mayer che ha eliminato il telelavoro.