SmartPoster: fare la spesa inquadrando un poster

SmartPoster app Vodafone per Eataly

Con SmartPoster di Vodafone è possibile acquistare prodotti di Eatyly tramite NFC o lettore Qr Code semplicemente inquadrando un poster

Eataly e Vodafone, che ha ammesso che alcuni governi accedono liberamente ai dati dei suoi clienti,  portano in Italia un nuovo modo di fare acquisiti. Con SmartPoster è possibile tramite la tecnologia NFC o il QR Code comprare una serie di prodotti inquadrando con il proprio smartphone o tablet un particolare tipo di poster.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

SmartPoster: poster e smartphone per fare la spesa

Per utilizzare SmartPoster basta visionare con la fotocamera del proprio device uno speciale cartellone con impresse le immagini di diversi prodotti alimentari di Eataly. Una volta fatto ciò, la tecnologia NFC o il lettore di QR Code integrato nell’app mostreranno sullo schermo una scheda contenente tutte le informazioni sull’alimento che si desidera acquistare come indicazioni nutrizionali, tracciabilità e prezzo. Successivamente si potrà modificare il contenuto del carrello virtuale o procedere all’acquisto effettuando un pagamento online con carta di credito o prepagata. La nostra spesa sarà poi consegnata direttamente a casa.

Leggi anche:  SAS investirà 1 miliardo di dollari sull’intelligenza artificiale