Canon imageFORMULA DR-F120: il nuovo scanner documentale ad alta produttività

Canon si posiziona al terzo posto nella classifica dei brevetti statunitensi

imageFORMULA DR-F120 offre velocità di scansione e versatilità d’utilizzo per migliorare l’efficienza negli uffici

foto
Canon imageFORMULA DR-F120

Canon presenta imageFORMULA DR-F120 il nuovo scanner documentale, veloce e versatile. Compatto e dalle forme arrotondate, imageFORMULA DR-F120 permette l’acquisizione di un’ampia gamma di documenti aziendali garantendo efficienza nei processi di gestione e nell’archiviazione dei file.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie al suo Alimentatore Automatico di Documenti (ADF) e all’unità di scansione a piano fisso, imageFORMULA DR-F120 è in grado di digitalizzare qualsiasi tipo di documento garantendo massima flessibilità e risultati di altissimo livello.

Nato per agevolare la produttività

Progettato in particolare per risolvere le esigenze di piccoli uffici, imageFORMULA DR-F120 si caratterizza per compattezza e design e si integra facilmente in qualsiasi spazio di lavoro, assicurando al tempo stesso la professionalità che contraddistingue l’ampia gamma di prodotti per ufficio di Canon.

L’elegante design si associa a una serie di caratteristiche che ottimizzano la produttività e facilitano la gestione dei processi documentali. Dal pannello di controllo “one touch” alla elevata velocità di scansione, che può raggiungere 20ppm, il nuovo scanner è dotato di funzionalità adatte a supportare tutte le attività, sia specifiche che standard. Gestisce fino a 800 documenti al giorno e dispone di un robusto e sofisticato sistema di alimentazione che consente di realizzare scansioni di più documenti in una singola sessione, anche utilizzando carta di diverso spessore – inclusi i biglietti da visita e documenti fino a un metro di lunghezza.

La scansione da piano fisso permette inoltre di gestire i documenti che è necessario trattare singolarmente – come libri, passaporti, riviste e foto – e di acquisire documenti di tipo amministrativo-legale di grandi dimensioni.

Software intuitivo

Il nuovo imageFORMULA DR-F120 integra l’intuitivo software di acquisizione CaptureOnTouch 3, con modalità di scansione molto veloci e tool di elaborazione automatica per ottenere la massima qualità con il minimo sforzo. Il software prevede funzionalità di post-editing che permettono di migliorare e modificare le singole immagini attraverso la regolazione del contrasto e del colore; è inoltre possibile selezionare solo una porzione dell’immagine che si vuole salvare.

Leggi anche:  Nella nuova serie di laptop Lenovo ThinkPad L e X aumentano le funzionalità innovative e migliora la sostenibilità

La tecnologia OCR consente di creare file PDF che possono essere ricercati e modificati, oppure di salvare documenti in formati diversi. Inoltre, la condivisione dei file non è mai stata così semplice, grazie alla possibilità di inviarli a diversi indirizzi contemporaneamente oppure salvarli nei servizi cloud più diffusi, come Sharepoint, DropBox, Evernote, OneDrive, GoogleDrive e SugarSync.

[blockquote style=”4″]“Le aziende stanno prendendo consapevolezza dei vantaggi di un ufficio dove le informazioni vengono trattate in maniera digitale e ne apprezzano i benefici, che vanno dal risparmio di tempo ad un complessivo miglioramento della produttività. Il nuovo imageFORMULA DR-F120, oltre a garantire un’acquisizione di documenti affidabile e veloce, offre un’ampia gamma di funzionalità per la massima versatilità, ad un prezzo molto competitivo.” dichiara Teresa Esposito Marketing & Pre-Sales Director BIG, WF & CBS.[/blockquote]