TomTom Golfer: l’orologio GPS che rivoluziona l’allenamento dei golfisti

TomTom lancia il nuovissimo TomTom Golfer, l’orologio sportivo GPS progettato per semplificare l’allenamento e rendere il gioco dei golfisti di tutto il mondo più piacevole ed emozionante

La grafica mostra, in un’unica schermata, la distanza precisa rispetto agli ostacoli e ai punti di lay-up, e l’approccio da bordo green.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovissimo TomTom Golfer utilizza grafici esclusivi per mostrare i principali dati di più di 34.000 campi da golf di tutto il mondo, visualizzabili direttamente sullo schermo extra-large del dispositivo. Gli aggiornamenti dei campi vengono condivisi in modalità wireless tramite un’applicazione per smartphone in modo che tutti i golfisti possano essere certi di giocare sempre con i dati dei campi più aggiornati.

[blockquote style=”4″]”La consapevolezza delle sfide aiuterà i golfisti a migliorare il proprio punteggio” afferma Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Italy & SEE. “TomTom Golfer fornisce a colpo d’occhio, grazie a un unico grafico di riferimento, tutti i dati necessari per permettere ai golfisti di prendere le decisioni migliori rispetto al proprio gioco e migliorare, di conseguenza, le prestazioni”.[/blockquote]

TomTom Golfer è stato progettato per i golfisti, con un design essenziale e sottile. TomTom Golfer utilizza la tecnologia GPS per individuare automaticamente i campi da golf presenti nelle vicinanze, così come per trovare la buca successiva. Il golfista ha la possibilità di tenere traccia del punteggio, della distanza e del tempo del round.

Leggi anche:  i-PRO presenta le telecamere PTZ con intelligenza artificiale più piccole e veloci sul mercato