Lavoro e Passione: i software Infinity al centro dell’immagine Zucchetti

Nuovo video e nuove campagne stampa e radio per la piattaforma web ideata per soddisfare tutte le esigenze aziendali attraverso soluzioni tra loro integrate

Andare a lavorare con piacere anche il lunedì mattina? Non è più una chimera secondo Zucchetti, il 1° gruppo informatico italiano che ha l’antidoto per ogni azienda che vuole vedere i propri dipendenti lavorare al meglio, con gli strumenti giusti e soprattutto con lo spirito giusto anche nel giorno più difficile della settimana per antonomasia. L’antidoto, o meglio, la soluzione si chiama Infinity Zucchetti, la suite software completa per l’impresa che vuole gestire con un unico strumento, in modo integrato e strategico, tutti i processi e i reparti aziendali: logistica, magazzino, acquisti, contabilità, risorse umane, amministrazione, produzione, marketing, vendite e assistenza post-vendita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per non perdere più tempo e denaro. Per lavorare al sicuro e in maniera organizzata. Per avere tutto sotto controllo. Per eliminare la carta. Per fidelizzare i clienti. Per vendere di più, anche online. Per valorizzare le persone. Per condividere, comunicare, collaborare davvero. Tanti i motivi per scegliere Infinity Zucchetti. Tanti i plus utilizzati da Zucchetti per costruire il nuovo claim su cui è stata ideata tutta la campagna di brand promotion legata alla piattaforma: una campagna pensata in linea alla nuova comunicazione empatica del Gruppo Zucchetti che a ritmo di “quelli che” ha voluto annunciare al mercato che oltre a progettare soluzioni innovative e diversificate, si distingue anche per una comunicazione originale e ad effetto.

Video promo, pubblicità stampa sulle principali testate, spot radio sulle emittenti Radio Rai e campagna social su Facebook, Twitter (hashtag dedicato #ZucchettiQuelliChe) e Linkedin. Sono questi i veicoli che Zucchetti ha scelto per promuovere le caratteristiche della suite Infinity Zucchetti, un’offerta modulare di soluzioni integrate e disponibili in tecnologia web, cloud e mobile che copre tutte le esigenze informatiche aziendali: Gestionali e ERP, Risorse umane, Business Intelligence, BPM, Sicurezza sul lavoro, CRM, e-commerce, gestione documentale, strumenti di collaborazione e VOIP.

Leggi anche:  Il valore strategico dei dati

In fondo distinguersi per un’offerta completa e diversificata è già di per sé un successo, ma la vera sfida sta nel renderla di appeal nei confronti del target di riferimento: Zucchetti ha così scelto di comunicare oltre ai plus tecnici dei propri prodotti anche i valori che guidano l’azienda che da oltre 35 anni si colloca ai vertici del mercato grazie a continuità e innovazione. E poi se ogni lunedì i dipendenti della aziende che utilizzano Infinity Zucchetti si presentassero al lavoro con passione e determinazione, a Zucchetti non si potrebbe veramente chiedere più niente.