“Abbassa la Tariffa” dello smartphone con Altroconsumo

Solo il 10% delle donne italiane che lavora nel settore tech è stato ispirato da un modello femminile

Altroconsumo ha realizzato “Abbassa la Tariffa”, un gruppo d’acquisto per abbassare il costo di SMS, Internet e chiamate su mobile

Altroconsumo, che recentemente si è scagliato sull’aumento del prezzo dei dispositivi elettronici a seguito dell’introduzione delle nuove tariffe per l’equo compenso, ha voluto dar voce alle segnalazioni di molti utenti in merito alla spesa eccessiva per il traffico dati su smartphone e tablet. “Abbassa la tariffa” è un gruppo d’acquisto per far sì che gli utenti possano ricevere l’offerta più conveniente per SMS, chiamate e Internet.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Abbassa la Tariffa”: scegli il piano telefonico più conveniente

Per il 12 marzo 2015, Altroconsumo ha organizzato su “Abbassa la Tariffa” un’asta a cui si chiede di partecipare a tutti gli operatori di telefonia mobile. In questo modo le Tlc avranno l’occasione di presentare agli utenti che aderiranno all’iniziativa le tariffe più convenienti per chiamate, SMS e Internet. L’associazione che difende i diritti dei consumatori valuterà preventivamente le condizioni contrattuali delle offerte per verificare che sussistano alcuni requisiti fondamentali.

Gli utenti registrati su “Abbassa la Tariffa” riceveranno la propria proposta personalizzata e non vincolante a partire da fine aprile. L’iniziativa è dedicata solamente ai clienti consumer.

Leggi anche:  Le infrastrutture di rete nel 2024: è tutta una questione di economia