Symantec: Veritas Technologies sarà la sua società di Information Management

Il nuovo logo aziendale connette l’eredità storica del brand a una nuova visione del futuro

Logo VeritasSymantec ha annunciato la scelta del nome “Veritas Technologies Corporation” per la sua società di Information Management che sarà operativa non appena completata la separazione in due società distinte. Symantec ha inoltre presentato il nuovo logo Veritas.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

[blockquote style=”4″]“Veritas rimane un brand forte e di grande valore per i nostri clienti, partner e dipendenti, per noi è stato naturale scegliere questo nome per la nostra attività di Information Management”, ha dichiarato Michael A. Brown, Presidente e CEO Symantec. “Inoltre, se il nome Veritas si ricollega all’eredità storica di questo brand, il nuovo logo rappresenta una società rinnovata per far vincere ai nostri clienti le grandi sfide di Information Management di oggi e di domani”.[/blockquote]

Il design del nuovo logo si ispira infatti al concetto di tecnologie aperte ed eterogenee, oggi necessarie per una gestione efficace delle informazioni, un principio sul quale si baserà l’intera strategia futura di Veritas Technologies Corporation.

Il nuovo nome e logo Veritas identificano un leader di mercato assoluto, che serve il 75% delle società Fortune 500 con un’ampia gamma di prodotti, fra cui software e appliance di backup e recovery, soluzioni di gestione storage, clustering, disaster recovery, archiviazione ed eDiscovery. Nell’anno fiscale 2014 l’attività di Veritas ha generato 2,5 miliardi di ricavi per Symantec. Veritas compete in mercati stimati oggi 11 miliardi di dollari, con una potenziale espansione fino a 16 miliardi di dollari e un CAGR previsto al 7% fra il 2013 e il 2018.

Essere leader nell’Information Management

La nuova Veritas Technologies Corporation ha continuato a sviluppare la sua organizzazione e la sua strategia di prodotto, fornendo al contempo ai suoi clienti soluzioni leader di settore. Veritas continuerà a investire e a migliorare i suoi prodotti di punta, sulla base dei quali realizzerà nuove tecnologie volte a massimizzare la disponibilità e utilità delle informazioni aziendali, rendendo più produttivo il business dei clienti. Espandendo le attuali capacità dei prodotti, sfruttando la forza delle sue proprietà intellettuali e costruendo nuove architetture coordinate, Veritas porterà sul mercato durante l’anno soluzioni di nuova generazione create per ambienti cloud ibridi.

Leggi anche:  Sferanet rilancia Olidata