Le stampanti Samsung pluripremiate da Buyers Laboratory

L’ eccellente qualità di stampa e la tecnologia eco-friendly rendono le stampanti Samsung leader sul mercato

Samsung Electronics ha ricevuto il “ Monochrome Printer/MFP Line of the Year Award” per il secondo anno consecutivo ed è stata premiata dal Buyers Laboratory 2015 con cinque riconoscimenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Samsung ha lavorato ininterrottamente per sviluppare soluzioni di stampa che non incrementassero unicamente la produttività e l’efficienza ma consentissero anche un evidente ottimizzazione dei costi per i nostri clienti” ha affermato David SW Song, Senior Vice President of Strategic Marketing and Sales for Printing Solutions at Samsung Electronics. “Siamo onorati e orgogliosi dei riconoscimenti conferitici da Buyers Laboratory e del nostro contributo nel creare prodotti innovativi che superano le alte aspettative dei nostri utenti consumer e business”

Massima efficacia e affidabilità delle performance

Le stampanti e i multifunzione monocromatici si sono distinti sul mercato per le prestazioni superiori, i bassi consumi energetici, la tecnologia eco-friendly e la semplicità d’uso. Nella categoria “Gruppi di lavoro di piccola-media dimensione”, ProXpress C2620DW, dotata di tecnologia NFC, è stata premiata come miglior Stampante A4 a colori, mentre la ProXpress C2670FW ha vinto nella categoria Multifunzione. La MultiXpress M5370LX ha ricevuto invece il titolo di miglior multifunzione A4 monocromatico per la categoria Large Workgroups.

BLI ha lodato l’innovativa interfaccia touchscreen , le ottime prestazioni e l’ottimizzazione dei costi delle soluzioni Samsung. “Uno dei primi Multifunzione sul mercato ad esserne dotato, MultiXpress M5370LX utilizza la tecnologia dei tablet Samsung come pannello di controllo, così da creare un dispositivo altamente personalizzabile e flessibile”, ha affermato Marlene Orr, Senior Analyst Printers/A4 MFPs presso Buyers Laboratory, “Ridotti costi di gestione e performance eccellenti fanno della stampanti Samsung dei prodotti unici”.

Leggi anche:  Canon lancia lo scanner plug-and-play perfetto per uffici domestici e piccole aziende

Costruita per il mercato aziendale, la MultiXpress X4300 è stata ritenuta la migliore nella categoria “Outstanding A3 Color MFP tra 21 e 30ppm”. “Questo multifunzione non solo ha dimostrato la sua eccellente affidabilità nel corso del test di stampa, ma ha anche offerto una qualità di resa del colore superiore a quella dei concorrenti”, ha detto George Mikolay, Senior Product Editor per le A3 Copiers/MFPs presso Buyers Laboratory. “E per la stampa in bianco e nero, il dispositivo guadagna un punteggio molto alto in graduatoria sia in modalità stampa che copia.”

Leader nel campo del risparmio energetico

Il multifunzione Samsung laser monocromatico Xpress M2885FW ha ricevuto un premio per l’eccellente risultato nel risparmio energetico, dimostrando il costante contributo di Samsung nello sviluppare prodotti innovativi che siano al contempo performanti e a basso consumo energetico. Questo modello fornisce grandi benefici ai clienti permettendo loro di ridurre il consumo annuale di energia.

“Un tasso di consumo energetico annuo del 48%, che è quasi la metà della media, è una rarità per i prodotti del segmento printing”, ha affermato Lisa Reider, Senior Product Editor, Scanners and Environmental presso Buyers Laboratory. “I premi ricevuti da Samsung negli anni precedenti confermano la strategia ambientale vincente del brand in questo segmento di mercato.”