Teradata leader nel Magic Quadrant di Gartner per il Marketing Resource Management

I leader nel mercato MRM confermano solidità di visione e abilità nell’esecuzione

Teradata Corporation ha annunciato di essere stata inserita da Gartner in qualità di leader all’interno del “Magic Quadrant” relativo al Marketing Resource Management (MRM).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questo è il tredicesimo anno consecutivo che Teradata si posiziona come leader nello studio, pubblicato da Kimberly Collins, vice presidente ricerca & CRM di Gartner, il 2 febbraio scorso.

Il report tiene conto dei fornitori di tecnologia in base alla completezza della visione del mercato Marketing Resource Management e alla loro abilità nel dare concretezza a questa visione. Teradata Marketing Resource Management è una delle tante soluzioni marketing di Teradata presente nella suite Teradata Integrated Marketing Cloud che propone anche le funzioni di Omni-Channel Marketing, Digital Marketing e Marketing Analytics.

“Teradata vanta una costante presenza come leader all’interno del Magic Quadrant di Gartner per il MRM. Fedeli alla nostra visione e ai suoi attenti interpreti, il nostro obiettivo principale rimane quello di sostenere i marketer a far crescere la propria azienda utilizzando l’approccio data-driven, con la creazione di campagne integrate basate sui dati personali del cliente” ha dichiarato Darryl McDonald, Presidente di Teradata Marketing Applications. “In qualità di leader da molto tempo nel Marketing Resource Management, Teradata ha sostenuto migliaia di aziende in tutto il mondo a ottenere di più dai propri dati così che questi ultimi possano portare maggiore valore alle interazioni con i clienti e guidare una crescita sostenibile del business”.

Leggi anche:  Dedagroup Business Solutions acquisisce Laser e Opentech