IT-Recruiting Day: Würth Phoenix ricerca nuovi talenti informatici

Würth Phoenix con l’IT-Recruiting Day lancia un format innovativo per la ricerca di giovani aspiranti informatici

L’azienda software bolzanina Würth Phoenix è in continua crescita e cerca nuovo personale qualificato.  Nel corso di IT-Recruiting Day, l’azienda ha invitato presso la sua sede a Bolzano giovani aspiranti informatici da tutta l’Italia per presentare la propria offerta di servizi e attirarli come nuovi potenziali collaboratori. L’iniziativa, concepita per agevolare l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro per il settore informatico soprattutto ha suscitato un notevole interesse.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Aumenteremo il nostro personale del 10%. Le posizioni principali da coprire sono consulenti e project manager per le soluzioni ERP e CRM, oltre a profili qualificati nella cosiddetta area del IT system e service management”, afferma Hubert Kofler, Amministratore Delegato di Würth Phoenix.

“Il plurilinguismo rispecchia un presupposto importante; ideale per fare esperienza e sviluppare professioni orientate al dialogo internazionale”, aggiunge Kathrin Garbislander, Responsabile delle Risorse Umane presso Würth Phoenix.
L’evento è stato organizzato insieme all’azienda di consulenza Alma Laurea, che, in passato, ha già dimostrato le sue competenze nella ricerca del personale per il settore IT. I nuovi collaboratori verranno istruiti sulle conoscenze del settore attraverso training interni intensivi. Per la ricerca di laureandi esiste anche una cooperazione attiva con diverse università italiane.

Leggi anche:  Apple e Microsoft rinnegano l'etichetta di “gatekeeper” di iMessage e Bing