Expedia porta la sua app su Apple Watch

Expedia app su Apple Watch

Con informazioni e notifiche di viaggio in tempo reale, l’app di Expedia su Apple Watch diventa un compagno di viaggio fondamentale

Expedia presenta oggi la sua app per Apple Watch, offrendo un nuovo utile strumento ai viaggiatori per ricevere e accedere a utili informazioni di viaggio in un attimo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Expedia per Apple Watch è disponibile su App Store e si propone di diventare un utile strumento di viaggio con notifiche, schermate Glance e molto altro, fornendo dati e informazioni per un’esperienza di viaggio sempre migliore.

“Il tempismo è tutto, soprattutto quando si tratta di viaggiare”, ha affermato Fabrizio Giulio, Managing Director di Expedia.it “Con l’applicazione di Expedia per Apple Watch, offriamo un’esperienza più personalizzata, fornendo le informazioni più utili, al momento giusto durante il viaggio. Sappiamo che ricevere informazioni direttamente sul polso è un concetto molto personale, quindi ci siamo assicurati che ogni aggiornamento condiviso sull’Apple Watch sia utile e pertinente, rispetto alla fase del viaggio in cui si trova il viaggiatore. Il nostro più grande obiettivo con l’Apple Watch è aiutare le persone durante il loro viaggio. Se lo facciamo bene, saranno contenti di utilizzare di nuovo Expedia per i loro futuri viaggi”.

Progettata per un’interazione rapida e semplice, l’app fornisce dati di viaggio personalizzati e notifiche direttamente sul polso dei viaggiatori, per ogni tappa del loro viaggio. Le caratteristiche principali sono:

Notifiche: oltre 20 diversi tipi di notifiche sullo stato dei voli, modifiche del gate di imbarco, orari di check-in e check-out degli hotel, orari per il ritiro e la consegna di auto a noleggio, e molto altro.

– Glances: per vedere le informazioni più utili sulle prenotazioni, come orario di check-in per l’albergo, indirizzi e mappe, con uno solo sguardo. Basta sfiorare il quadrante e scorrere verso sinistra o destra per accedere alle informazioni di cui si ha bisogno.

Leggi anche:  Esker supporta Mei System nel processo di automatizzazione dell’Accounts Payable e dell’Accounts Receivable

L’App permette di accedere agli itinerari dei prossimi viaggi e a tutte le informazioni su voli e hotel. Per i voli, l’app mostra orario di partenza e arrivo, numero del gate e del terminal. Per gli hotel, sono visibili orari di check-in e check-out, mappe, indicazioni stradali e contatti telefonici. L’app di Expedia è attualmente disponibile nei 9 Paesi in cui è già in vendita Apple Watch, la cui data di arrivo in Italia sarebbe già stata stabilita.