Apple Watch: l’8 maggio via ai preordini in Italia

Apple Watch disponibile in Italia dall'8 maggio

Secondo MacRumors, che ha rilanciato un’indiscrezione di iSpazio, i preordini di Apple Watch in Italia inizieranno l’8 maggio

Dal 10 aprile è possibile pre-ordinare Apple Watch nei Paesi che l’azienda di Cupertino ritiene i suoi mercati di riferimento (Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e USA) e dal 24 aprile, ovvero domani, inizieranno le prime consegne. Lo smartwatch della Mela è stato messo in mostra durante il Salone del Mobile di Milano ma quando sarà possibile acquistarlo anche in Italia?  Secondo il sito MacRumors, che ha rilanciato un’indiscrezione del portale nostrano iSpazio, la data sarebbe già stata scelta.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Quando arriva Apple Watch in Italia?

Stando ai rumors, sarà possibile prenotare online il proprio Apple Watch a partire dall’8 maggio. Il giorno precedente si prevede che verranno montati negli Apple Store i tavoli su cui mettere in mostra gli smartwatch mentre il personale dei negozi pare abbia già ricevuto il materiale promozionale e le magliette dedicate al nuovo prodotto.  Le date di consegna del device, che potrebbe essere il più remunerativo mai realizzato da Apple, sono invece ancora un mistero. In alcuni Paesi, a causa dei numerosi ordini, gli utenti potrebbero ricevere Apple Watch a giugno e per l’Italia si prevede che la consegna dell’orologio SMART,  che offrirà un ventaglio di app molto più ampio del previsto, non avverrà prima di quella data.

Leggi anche:  Elmec 3D, analisi sull’utilizzo della stampa 3D in Italia