Gartner posiziona AirWatch al livello più alto del Magic Quadrant per Ability of Execution

AirWatch nominata Leader per il quinto anno consecutivo e posizionata al livello più alto per l’Abilità d’Esecuzione per il terzo anno consecutivo

AirWatch by VMware annuncia il proprio posizionamento come “Leader” nel report annual di Gartner Magic Quadrant for Enterprise Mobility Management. Il titolo di Leader è stato conferito ad AirWatch già dalla prima edizione del report nel 2011 e confermato fino ad oggi; Gartner inoltre ha posto AirWatch al livello più alto sull’asse dell’abilità di esecuzione, per il terzo anno consecutivo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo orgogliosi del fatto che Gartner abbia riconosciuto AirWatch by VMware tra i leader per il quinto anno consecutivo, situandola alla posizione più alta per l’abilità d’esecuzione per il terzo anno” commenta John Marshall, senior vice president and general manager, AirWatch by VMware. “Crediamo che questo piazzamento sul Magic Quadrant rifletta la scelta e l’apprezzamento che i nostri più di 16.000 clienti hanno di AirWatch. Forniamo la più ampia e più solida soluzione di EMM e lavoriamo con i nostri clienti su alcune delle più grandi e complesse distribuzioni mobile nel mondo.  Ci impegnamo a sviluppare tecnologie innovative ed affidabili che consentiranno ai nostri clienti di guidare la business mobility nel loro settore”.

Innovazione, partnership e clienti, per distinguersi dalla concorrenza

·         A gennaio del 2015, VMware ha rivelato che AirWatch ha chiuso l’anno precedente con 200 milioni di dollari in prenotazioni e 2.000 dipendenti. Oggi, AirWatch possiede più di 16.000 clienti. Questo rende AirWatch il più grande fornitore di servizi EMM in termini di clientela, prenotazioni e dipendenti.

·         A febbraio del 2015, AirWatch ha annunciato AirWatch 8, il più importante aggiornamento della piattaforma dall’acquisto di 1.54 miliardi da parte di VMware. AirWatch 8 offre all’utente finale un’esperienza d’uso radicalmente semplificata, riduce il carico di lavoro del personale IT, migliora le funzionalità di gestione unificata dei terminali e consente l’ingresso delle applicazioni di prossima generazione all’interno dell’azienda.

Leggi anche:  Impresoft Group acquisisce QiNet da Metrika Tech

·         A marzo del 2015, AirWatch ha annunciato ACE (App Configuration for Enterprise) insieme ad altri leader del settore, come Cisco. AirWatch ha guidato la formazione di ACE, un approccio libero, aperto e neutrale al tipo di venditore, per standardizzare lo sviluppo di applicazioni in azienda.

·         VMware ha strategicamente integrato AirWatch in vari aspetti del proprio business, tra cui la piattaforma di virtualizzazione di rete VMware NSX, VMware Identity Management e VMware Collaboration Bundle, consentendo allo stesso tempo al prodotto principale EMM di rimanere indipendente per concentrarsi sullo sviluppo e l’innovazione.

·         I clienti di AirWatch continuano ad essere i più innovativi nei loro settori e, per evidenziare le loro uniche storie di mobility, AirWatch ha lanciato Mobile Game Changer, una serie video volta ad evidenziare queste iniziative innovative. Delta Air Lines, Merck e VITAS sono tra le aziende che hanno condiviso le loro storie.

·         Con clienti in 150 nazioni, AirWatch offre soluzioni globali disponibili in 17 lingue con vendite e supporto locale, 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.