ContactLab entra nella Certified Senders Alliance

ContactLab aggiunge una garanzia di qualità di consegna alle campagne di tutti i suoi clienti con l’ingresso nella whitelist CSA

ContactLab è entrata a far parte della Certified Senders Alliance (CSA), un progetto della tedesca ECO – Association of the Internet Industry che include i più importanti Internet Service Provider attivi sul mercato tedesco (Web.de, GMX, Yahoo!, AOL, Vodafone) e i migliori Email Service Provider internazionali e che garantisce ai sender partner vantaggi e garanzie in termini di deliverability.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a questa certificazione ContactLab può offrire ai suoi clienti un’ulteriore garanzia che le loro campagne di comunicazione rivolte al mondo tedesco raggiungano i migliori tassi di consegna possibili.

ContactLab è da sempre impegnata a livello globale per garantire ai suoi clienti i migliori tassi di deliverability, promuovendo da sempre le best practice più aggiornate di settore e si è guadagnata una posizione di riferimento nel mercato anche in virtù della propria Sender Reputation.

La whitelist CSA offre agli ESP una corsia preferenziale per la consegna delle email, consentendo all’utente finale di ricevere senza intoppi e direttamente nella propria inbox tutte le comunicazioni che desidera realmente Gli email service provider che rispettano le buone pratiche di invio possono in questo modo eliminare i problemi generati da inappropriati filtri di blocco.

“Essere inclusi nella Certified Senders Alliance è un passo importante che conferma la coerenza e la validità del lavoro svolto in questi anni sul mercato internazionale da ContactLab – dichiara Marco Franceschetti, Head of Deliverability di ContactLab -. La nostra azienda è da sempre impegnata nell’adozione delle best practice universali per garantire ai clienti i migliori tassi di deliverability; aver raggiunto questo obiettivo non fa che aumentare le possibilità di generare new business sul mercato tedesco”.

Leggi anche:  Deda Stealth, al via la partnership strategica con Planet