Nuovi ingressi in ContactLab

Micaela Raimondi nuova Marketing & Communication Director e Paolo Santori nuovo Head of Product Management

Per far fronte alle nuove sfide del mercato, consolidare la propria posizione di leader e ottenere risultati di business sviluppando con i suoi clienti progetti di customer engagement che utilizzano le leve del marketing digitale per conoscere, dialogare e influenzare il consumatore, ContactLab punta su un nuovo management.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per questo motivo negli ultimi mesi sono entrati nella squadra di Massimo Fubini Paolo Santori, Head of Product Management e Micaela Raimondi, Marketing & Communication Director. Con percorsi professionali differenti tra loro, sono entrambi professionisti dall’esperienza pluridecennale motivati da una forte spinta al cambiamento e da uno specifico un orientamento al business.

ContactLab, fondata nel 1998, negli ultimi due anni ha dato il via ad un percorso di crescita che a partire dal suo ingresso nel programma Elite di Borsa Italiana la trova impegnata nell’ampliamento della sua offerta di business.  ContactLab oggi è il partner che, grazie ai suoi esperti e le sue tecnologie abilitanti, aiuta le aziende a sviluppare progetti per migliorare l’efficacia delle loro campagne e ottimizzare l’interazione con i loro clienti attraverso soluzioni di marketing digitale che integrano il canale online e i punti vendita fisici.

“Il mio arrivo in ContactLab testimonia la volontà aziendale di focalizzarsi sui processi di innovazione e su una visione customer-centric – dichiara Paolo Santori, Head of Product Management di ContactLab. La sfida che ho voluto accettare è quella di convogliare le spinte innovative e trasformarle in un’offerta di prodotto che sappia coniugare potenza e semplicità.”

“ContactLab in questi anni è cresciuta grazie alla solidità della sua tecnologia e all’esperienza consolidata da più di 15 anni nel settore del digital direct marketing – dichiara Micaela Raimondi, Marketing & Communications Director di ContactLab. Il mio impegno e le mie energie sono interamente volte a supportare l’azienda nel processo di trasformazione che abbraccia la creazione di una nuova offerta di prodotti innovativi, in grado di posizionare ContactLab in un panorama internazionale popolato da importanti player attivi nel multichannel campaign management. Essere una società al 100% italiana è per noi un elemento distintivo anche all’estero dove la nostra esperienza nel Luxury-Fashion è riconosciuta dai principali brand del settore.

Leggi anche:  Snom cambia sede! I nuovi modelli di lavoro richiedono una riprogettazione degli spazi aziendali

Biografia breve di Paolo Santori: Oltre 20 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di soluzioni tecnologiche sia B2B che B2C. Nel suo percorso si è occupato di consulenza strategica in ambito tecnologico e di marketing, con particolare focus negli ultimi anni verso il mondo Fashion-Retail. In ContactLab si occupa del coordinamento del team Product ed è responsabile dell’ideazione, progettazione e gestione dell’offerta di prodotti; dedica una particolare attenzione ai processi R&D per l’adozione di soluzioni di prodotto innovative.

Biografia breve di Micaela Raimondi, un passato nella consulenza unito a 10 in una multinazionale del calibro di Hewlett-Packard, approda in ContactLab per sviluppare strategie di marketing orientate al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell’azienda, sfruttando tutte le leve del marketing mix e costruendo un team di professionisti in grado di muoversi agilmente e autonomamente a 360° nella comunicazione dei progetti istituzionali e dei nuovi prodotti di ContactLab.