Server Dedicati Aruba: l’affidabilità italiana

Aruba S.p.A., leader nei servizi di web hosting, PEC e domini, punta su hardware di ultima generazione, esperienza ed affidabilità per accontentare le esigenze delle PMI italiane in ambito Server Dedicati.

Dal 1994 sul mercato italiano, l’azienda aretina mette a disposizione dei propri clienti macchine dalle prestazioni eccellenti a prezzi contenuti, che possono essere noleggiate e mantenute a proprio uso esclusivo. I server sono ospitati presso i data center Aruba in Italia ed Europa, con impianti dotati dei massimi standard internazionali ed ecosostenibili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“I server dedicati Aruba sono per noi una garanzia” – afferma il CEO di K2C Solutions – “in oltre 10 anni di utilizzo non abbiamo mai avuto problemi seri, e anche per le piccole esigenze, Aruba ci ha offerto un servizio di assistenza di ottimo livello ad un prezzo decisamente concorrenziale”.

La scelta dell’infrastruttura tecnologica è un momento cruciale per le aziende, per questo le soluzioni Server di Aruba coprono una vasta gamma di servizi: dai server dedicati, housing e colocation, all’assistenza per la migrazione infrastrutturale, sistemi disaster recovery, business continuity e soluzioni personalizzate.

L’offerta, inoltre, è adatta a tutte le attività:

  • Serie Basic: da 15 euro al mese + IVA con server efficienti ed economici.
  • Serie Standard: da 59 euro al mese + IVA per una maggiore potenza di elaborazione e memoria.
  • Serie Professional: da 99 euro al mese + IVA per applicazioni avanzate, infrastrutture complesse e scalabili. Caratterizzati da hardware Dell PowerEdge, doppia alimentazione Hard Disk Hot swap, sistemi RAID hardware e massima scalabilità per incrementare le prestazioni e personalizzare l’hardware sia in fase di ordine sia successivamente all’acquisto.
  • Offerte speciali limitate su server ricondizionati Dell.
  • Servizio Managed opzionale, che garantisce un’assistenza sistemistica lungo tutto l’arco di vita del Server.
Leggi anche:  Epson ancora più sostenibile: estende fino a 8 anni i programmi di garanzia

 

Scopri i Server Dedicati Aruba:  https://serverdedicati.aruba.it