SUSE Linux Enterprise Server per applicazioni SAP supporta i sistemi IBM Power che eseguono SAP HANA

SUSE consente ai clienti di trarre vantaggio dalla recente serie di sistemi IBM Power Systems Solution Editions per la piattaforma SAP HANA

SUSE ha annunciato che SUSE Linux Enterprise Server (SLES) per applicazioni SAP è ora disponibile per supportare i sistemi IBM Power che eseguono la piattaforma SAP HANA. SUSE Linux Enterprise Server (SLES), il primo Linux eseguito sui sistemi Power e il primo a supportare SAP HANA, permetterà ai clienti di trarre vantaggio dalla recente serie di sistemi IBM Power Solution Editions per SAP HANA. Le soluzioni possono essere personalizzate in base ai requisiti dei clienti aziendali per analisi critiche, in tempo reale, ad elevata affidabilità, disponibilità ed efficienza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“SUSE Linux Enterprise Server (SLES) è la piattaforma all’avanguardia per le soluzioni SAP su Linux e l’unico sistema operativo supportato per SAP HANA sui sistemi IBM Power”, ha affermato Nils Brauckmann, presidente e direttore generale di SUSE. “Come partner innovativo e di lunga durata di IBM e SAP, SUSE è impegnata a fornire un sistema Linux affidabile, scalabile e sicuro in grado di supportare le applicazioni e l’hardware necessari per il successo dei clienti aziendali. SUSE Linux Enterprise Server (SLES) per applicazioni SAP è un componente eccezionale per i sistemi IBM Power Solution Editions per SAP HANA, in grado di offrire ai nostri clienti prestazioni avanzate e alta disponibilità a costi vantaggiosi.”

Vicente Moranta, responsabile e dirigente aziendale di SAP per i sistemi IBM Power in IBM, ha affermato che “i clienti alla ricerca di vantaggi aziendali nell’esecuzione di database interni alla memoria, come SAP HANA, possono ora sfruttare la maggiore velocità di trasmissione, la larghezza di banda superiore e l’affidabilità di livello aziendale di IBM POWER8. Con SUSE Linux Enterprise, i clienti possono accelerare l’acquisizione delle informazioni aziendali e migliorare la disponibilità richiesta dai loro carichi di lavoro.”

Joerg Latza, responsabile di SAP HANA Platform Product Management per SAP, ha detto che “come piattaforma per le applicazioni di prossima generazione, SAP HANA consente agli utenti aziendali di acquisire imponenti quantità di dati e ottenere informazioni vitali e processabili in tempo reale. I sistemi Power Solution Editions per SAP HANA in esecuzione su SUSE Linux Enterprise Server (SLES) offrono nuove sofisticate opzioni che permettono ai nostri clienti congiunti di sperimentare questi vantaggi.”

SUSE Linux Enterprise Server (SLES) 11 Service Pack 4 per applicazioni SAP è la piattaforma per i sistemi IBM Power che eseguono SAP HANA e si basa sulla recente soluzione SUSE Linux Enterprise 11 Service Pack 4 e sull’estensione ad alta disponibilità SUSE Linux Enterprise 11 Service Pack 4.