Indra al SAP Forum presenta i progetti più innovativi per le Smart Grid

Indra incontrerà giovani talenti interessati a sviluppare una carriera professionale nel settore IT al Careers@SAP Forum

Indra, una delle principali multinazionali di Tecnologia e Consulenza in Europa e America Latina, partecipa il 29 di ottobre a SAP Forum 2015 (Fiera Milano City, Milano), dove presenterà la sua visione sui nuovi scenari e relativi vantaggi competitivi che offrono Analytics e Big Data nell’ambito Smart Grid.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Durante l’intervento, che si terrà alle ore 14:30 nel Teatro 3, Juan Prieto, responsabile Analytics e Big Data del mercato Energia di Indra, presenterà i progetti più importanti realizzati negli ultimi anni in ambito Smart Grid. I progetti sono orientati al miglioramento della competitività, la sicurezza e la sostenibilità della fornitura elettrica attraverso la gestione integrata di tutte le risorse.

Indra avrà anche uno spazio di accoglienza all’interno dell’evento dove gli esperti in ambito SAP della multinazionale incontreranno clienti e partners.

Inoltre, la multinazionale parteciperà al Careers@SAP Forum, dove incontrerà studenti e giovani talenti che avranno l’opportunità di lasciare il proprio CV e candidarsi alle posizioni aperte della Società in ambito SAP. Gli incontri one-to-one tra i giovani e i recruiters Indra si terranno dalle ore 15:30 alle ore 18:00 presso l’area riservata alla multinazionale all’interno della manifestazione.

Leggi anche:  IFS acquisisce Falkonry