Brother annuncia nuovi scanner professionali

Perfetti sia per i documenti sottili sia per quelli voluminosi

I nuovi scanner professionali PDS-5000F e PDS-6000F combinano la funzionalità tipiche dei modelli da scrivania dotati di alimentatore automatico (ADF) con la facilità d’uso di uno scanner piano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie all’aggiunta di un piano di copiatura integrato, si possono acquisire facilmente sia i documenti sottili sia quelli voluminosi come libri o fascicoli rilegati.

Entrambi gli scanner sono stati pensati per aziende di medie dimensioni che richiedono flessibilità e professionalità nella scansione di elevati volumi di documenti.

I due modelli sono stati infatti progettati per gestire velocemente la digitalizzazione dei documenti grazie al fronte/retro a passaggio singolo e all’aggiunta di un piano fisso deputato alla scansione di documenti di grandi dimensioni e di grammatura o spessore superiori a quelli gestibili da ADF. Inoltre entrambi integrano una vasta gamma di funzioni avanzate come la scansione di email, immagini, OCR, file, SharePoint, PDF, rete, FTP e stampante.

Produttività e flessibilità sono le principali caratteristiche di questa nuova gamma che rende la scansione professionale un’esperienza veloce e impeccabile ad una risoluzione di alta qualità a 600 dpi.

PDS-5000F e PDS-6000F sono due modelli progettati specificamente per la scansione di documenti professionali perfetti anche per incartamenti fragili, opuscoli, riviste, documenti multipli e foto. Sono inoltre adatti alla scansione di documenti fino al formato Legal, brochure, fascicoli o passaporti.

PDS-5000F e PDS-6000F includono la funzione “Advanced Image Processing” che consente di ottenere documenti puliti garantendo che le informazioni vengano acquisite in modo accurato. Questo si traduce nella riduzione della dimensione del file per la condivisione e nella realizzazione di un documento chiaro e leggibile.

Per gestire la scansione ad alta velocità, Brother ha dotato i suoi scanner della tecnologia “Ultrasonic Multifeed Detection e Reverse Roller” che riduce il rischio di danneggiare i documenti offrendo la massima affidabilità, in particolare durante la scansione di documenti multipli di diverso tipo e grammatura.

Leggi anche:  Lenovo annuncia Lenovo Tab Extreme e Lenovo Smart Paper

Lorenzo Matteoni di Brother afferma: “Con PDS-5000F e PDS-6000F abbiamo lanciato una moderna gamma di scanner piani per soddisfare l’esigenza dei clienti di poter elaborare i documenti con un’ampia varietà di funzioni, avendo comunque a disposizione l’alimentazione automatica fronte/retro delle soluzioni desktop. Per un’azienda, questo significa meno tempo impiegato nel correggere e preparare a mano i documenti e più tempo da dedicare al business.”