EMC: Nina Hargus è la nuova Chief Marketing Officer

Hargus Nina

EMC Corporation ha annunciato che Nina Hargus è stata nominata Chief Marketing Officer di EMC Information Infrastructure, con effetto immediato.

Hargus sarà responsabile della strategia e delle attività di marketing di EMC, riportando direttamente a Jeremy Burton. Burton, che ricopriva ad interim l’incarico dal giugno 2015, continuerà ad essere Presidente dei prodotti e del marketing di EMC Information Infrastructure.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Negli ultimi tre anni, Hargus ha ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer di VCE; come responsabile del marketing, continuerà ad avere un ruolo fondamentale nello sviluppo della thought leadership e del mercato di VCE.

“Grazie alla esperienza e ai ruoli ricoperti in EMC e in VCE, Hargus ha una visione completa dell’azienda”, ha dichiarato Burton. “A questo si aggiungono, esperienza, track record e capacità di esecuzione che la rendono perfetta per questo ruolo. Sono entusiasta di averla a capo di questo team”.

Come Chief Marketing Officer di VCE, Hargus ha contribuito a posizionare VCE come leader nell’ambito delle converged infrastructure, guidando il marketing di VCE in un periodo di iper-crescita nel quale la società è diventata standard di settore. In precedenza, Hargus ha fatto parte della divisione marketing di EMC Global Services, lavorando per integrare i brand – frutto di cinque acquisizioni della società – e contribuendo a guidare la trasformazione di EMC verso i servizi strategici. Ancora prima, Hargus ha ricoperto incarichi nelle divisioni Global Alliance e Channel Marketing.

“Il mercato IT sta vivendo un momento davvero unico” ha dichiarato Hargus. “Sono entusiasta di poter continuare a contribuire ai successi di EMC Information Infrastructure a livello mondiale e di avere l’opportunità di affiancare i clienti nella loro trasformazione digitale”.

Leggi anche:  Bludis distribuisce Agger, la soluzione sviluppata da Gyala in grado di assicurare la IT/OT Resilience

Hargus ha frequentato il Wellesley College e il programma Sloan Executive Education del MIT. La sua sede di lavoro sarà a Hopkinton, Massachusetts.