La Fabbrica Intelligente in un convegno TeamSystem- Nuovamacut

Meccano Group, Cluster nazionale Fabbrica Intelligente e Cluster regionale Marche Manufacturing coinvolte sul futuro del manifatturiero

Sempre più aziende italiane guardano alla Fabbrica Intelligente come a un nuovo modello di impresa orientato a migliorare efficienza e produttività.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Convergenza tra automazione e IT, nuove applicazioni e integrazione tra ricerca applicata e tecnologie abilitanti sono elementi distintivi che consentiranno alle aziende di oggi di presentarsi come realtà vincenti nel prossimo futuro.

L’imprenditore è una delle figure chiave che può intercettare questo processo di rinnovamento e di sviluppo: a titolari di Azienda, dirigenti e figure manageriali è dedicato un evento sul tema che si terrà Mercoledì 18 Novembre a Jesi (AN), organizzato da TeamSystem e Nuovamacut con la collaborazione di Meccano Group, Cluster nazionale Fabbrica Intelligente e Cluster regionale Marche Manufacturing.

L’obiettivo dell’evento sarà analizzare insieme dati ed indicatori di mercato utili ad individuare le nuove leve di business, le possibili collaborazioni tra aziende e i mercati potenziali più dinamici, senza trascurare i bandi nazionali ed europei alla ricerca e innovazione.

Leggi anche:  Equinix annuncia i risultati finanziari del 2023