ToolsGroup ottiene la certificazione SAP HANA

Sales Excellence Awards: ADP Italia “azienda eccellente” anche nel 2021

ToolsGroup ha ottenuto per la release 7.5 di SO99+, suite di ottimizzazione e pianificazione della supply chain, la certificazione di integrazione con l’applicazione SAP ERP 6.0 sulla piattaforma SAP HANA.

L’integrazione è immediatamente disponibile tramite il modulo SO99+ Connector to SAP ERP.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il connettore permette agli utenti di ottimizzare la supply chain anche con pianificazioni ad altissima frequenza alimentando la versione 7.5 della suite SO99+ con i dati in tempo reale forniti dall’ERP SAP su SAP HANA. L’architettura “single model” di ToolsGroup è integrata con l’ERP SAP in maniera da poter contare su un processo end-to-end che minimizza il tempo di latenza e ottimizza le risorse critiche.

Il software SO99+ di ToolsGroup offre funzionalità avanzate per la previsione della domanda e il riapprovvigionamento, supportate da processi evoluti di demand sensing, ottimizzazione delle scorte multilivello, ottimizzazione delle promozioni commerciali e modellazione della domanda per prodotti nuovi.

Il CEO di ToolsGroup, Joseph Shamir, ha così commentato: “La supply chain nel tempo dell’Internet of Things (IoT) genera big data ovunque. Questo permette una visibilità eccezionale, ma richiede anche granularità e scalabilità senza precedenti. Questa nuova soluzione è ideale per la crescente complessità del comportamento della domanda e della supply chain estesa”.

Leggi anche:  Facchini: efficienza e continuità operativa in tempi brevi