Mighty Audio, il lettore Mp3 dedicato a Spotify

Mighty Audio lettore Mp3 spotify

Mighty Audio è il primo lettore Mp3 che permette di ascoltare la musica di Spotify on-the-go senza smartphone

Su Kickstarter è stata aperta una campagna di raccolta fondi per la realizzazione di Mighty Audio, un piccolo lettore Mp3 strettamente legato a Spotify. Il dispositivo ha la grandezza di un iPod Shuffle e permette di ascoltare la musica in streaming della piattaforma svedese durante l’attività fisica. Rispetto a smartwatch e smartphone, Mighty Audio è più economico e soprattutto meno ingombrante. Il lettore MP3 funziona solamente se si è sottoscritto un abbonamento premium a Spotify (che consente di ascoltare musica offline) e necessita di una iniziale connessione allo smartphone (Android e iOS) per poter caricare le playlist preferite.

Il progetto è stato concepito da ingegneri fuoriusciti da Samsung, Microsoft, Qualcomm e MOG e con questa campagna punta a raggiungere un finanziamento di 250mila dollari. A circa 3 giorni dal lancio su Kickstarter sono stati già raggiunti 125mila dollari. Una volta raggiunto l’obiettivo, la distribuzione di Mighty Audio inizierà il prossimo novembre.

[ot-video type=”youtube” url=”p4EqxKy9r0w”]

Leggi anche:  Vertiv presenta due sistemi di distribuzione dell'alimentazione per semplificare la gestione e la scalabilità del data center