Partnership preziosa tra Ivalua e T-Systems

Spend Management

Ivalu ha annunciato di aver stipulato una partnership con T-Systems, filiale del gruppo Deutsche Telekom che offre servizi globali di IT e consulenza a multinazionali e istituzioni del settore pubblico.

Insieme, offriranno ai loro clienti una soluzione di Spend Management integrata e vari pacchetti di servizi. Inoltre, questa soluzione verrà ospitata presso il datacenter di T-Systems che garantisce il livello più elevato di sicurezza dei dati in conformità alle rigorose politiche tedesche sulla privacy.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Le partnership IT con aziende leader in tecnologia e software sono tra i numerosi punti di forza di T-Systems. Secondo noi Ivalua è la soluzione di Spend Management più innovativa e con la performance migliore sul mercato. Con Ivalua ora possiamo offrire una soluzione source-to-pay di alta qualità, espandere i nostri mercati target e creare benefici reali per i nostri clienti,” spiega Stefica Hadlich, Vicepresidente Enhanced Cloud Partnering di T-Systems.

Sfruttando la solida base di sistemi già installati, questa unione consentirà a T-Systems di commercializzare a tutti i suoi clienti a livello mondiale il portafoglio di soluzioni di Spend Management di Ivalua, compresi i tool SRM, Contract Management, Strategic Sourcing, Procurement e Spend Analysis. La partnership è favorita dallo sviluppo di un piano go-to-market che ha definito iniziative congiunte di Vendita e Marketing, tra cui analisi dei clienti comuni, eventi e campagne marketing.

“E’ un passo fondamentale per Ivalua e siamo lieti di lavorare con T-Systems per sostenere i nostri piani di crescita ambiziosi. Combinare l’esperienza di T-Systems e gli esperti nei processi di procurement, con la capacità di Ivalua di fornire soluzioni di Spend Management di alta qualità, è davvero una carta vincente per i dipartimenti Procurement di tutti i settori. Questa partnership sta già dando risultati incoraggianti; attualmente stiamo lavorando su diversi account comuni”, spiega Gérard Dahan, General Manager di Ivalua.

Leggi anche:  Gruppo Credem: formazione e innovazione per le sfide del futuro