StarLink diventa distributore per Darktrace in Medio Oriente e in Turchia

starlink distributore darktrace

L’Enterprise Immune System offre innovazioni fondamentali per la Cyber Defense e l’Insider Threat Detection

StarLink, l’apprezzato distributore a valore aggiunto specializzato nella sicurezza che opera nell’area del Medio Oriente e della Turchia, ha annunciato di aver firmato un accordo di distribuzione con Darktrace, leader nella tecnologia Enterprise Immune System per la cyber security. StarLink venderà, installerà e supporterà quindi i prodotti di Darktrace attraverso il suo ampio network di partner di canale alle aziende e alle organizzazioni governative presenti nella regione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nominata “Best Security Company of the Year” nella Info Security Products Guide 2015, Darktrace è una delle aziende impegnate nella difesa dalle minacce cibernetiche a essere caratterizzata dai più elevati livelli di crescita. Il suo esclusivo Enterprise Immune System, grazie alle sue evolute soluzioni matematiche e al machine learning sviluppati all’università di Cambridge, rappresenta una nuova era nella cyber defense basata sull’autoapprendimento grazie al riconoscimento avanzato e in tempo reale delle minacce interne ed esterne all’interno delle reti. L’Enterprise Immune System di Darktrace apprende proattivamente il comportamento “normale” di ogni dispositivo, utente e rete, in modo da poter identificare anche minimi cambiamenti all’interno di tutta l’organizzazione, senza necessità di ricevere istruzioni o definire preventivamente delle regole.

“L’Enterprise Immune System si sta rapidamente affermando come la soluzione leader per il rilevamento proattivo delle cyber-minacce e per la visibilità del network in tutto il mondo”, spiega Nicole Eagan, CEO, Darktrace. “Siamo felici di lavorare con StarLink per accelerare l’adozione della nostra tecnologia di autoapprendimento in Medio Oriente e in Turchia”.

“L’Enterprise Immune System di Darktrace è una piattaforma unica per la cyber intelligence e siamo entusiasti all’idea di poterla portare ai nostri partner e clienti nella regione. La capacità di auto-apprendere il comportamento di ogni dispositivo, utente e rete per mantenere un vantaggio rispetto agli attacchi interni ed esterni è davvero all’avanguardia”, aggiunge Avinash Advani, VP Business Strategy di StarLink. “Crediamo che l’utilizzo del machine learning per il rilevamento delle anomalie rappresenti il futuro della protezione dalle minacce di nuova generazione, e Darktrace si trova in prima linea in questa rivoluzione”.

Leggi anche:  Oracle annuncia i risultati finanziari del primo trimestre fiscale