TESISQUARE nominata da Gartner “Market Guide for Supply Chain Visibility Software”

TESISQUARE

TESISQUARE è stata inserita nella guida per il secondo anno consecutivo

Per il secondo anno consecutivo, Gartner ha nominato TESISQUARE come “representative vendor” nel report “Market Guide for Supply Chain Visibility Software”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’obiettivo di aumentare la “visibilità” all’interno di Supply Chain estese e complesse richiede l’introduzione di piattaforme che consentano una vera e propria collaborazione tra i molteplici attori dei processi transazionali, migliorando la tracciabilità e il governo di ogni singola fase.

TESISQUARE offre soluzioni consolidate che abilitano la visibilità “end-to-end” lungo processi di upstream e downstream della supply chain, incluso il monitoraggio dei processi logistici e di trasporto. L’erogazione delle soluzioni avviene tramite piattaforme multi-enterprise con architettura dedicata o multi-tenant, in modo che si possano integrare aziende, partner commerciali, fornitori e trasportatori. Le soluzioni TESISQUARE sono, così, in grado di soddisfare il nuovo paradigma di visibilità e collaborazione tra le imprese e i processi di business.

Leggi anche:  Gruppo UNA premiato da Booking.com con il Traveller Review Awards 2023