Italtel firma MoU per lo sviluppo delle telecomunicazioni in Iran

italtel telecomunicazioni iran

Italtel, azienda leader nelle reti e servizi di nuova generazione e nella comunicazione All-IP ha firmato oggi un Memorandum of Understanding (MoU) con l’operatore iraniano Telecommunication Company of Iran (TCI) per lo sviluppo e la modernizzazione della rete di telecomunicazioni.

L’MoU è stato siglato oggi da Stefano Pileri, AD Italtel, in occasione della visita ufficiale del Governo Italiano guidata da Premier Matteo Renzi, cui anche Italtel ha preso parte.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il Memorandum of Understanding firmato oggi è un passo in avanti di grande importanza nella cooperazione tra Italia ed Iran, ha commentato Stefano Pileri, Amministratore Delegato di Italtel. Le telecomunicazioni e l’Information& Communication Technology rappresentano un potente acceleratore per lo sviluppo di molteplici settori e dell’economia in senso più ampio”.

Italtel ha una solida esperienza nella progettazione e realizzazione di reti complesse per numerosi operatori internazionali ed oggi è focalizzata sui mercati EMEA e LatAm dove si rivolge a Grandi Imprese, Amministrazioni Pubbliche e Service Provider affiancandole nel loro percorso verso la Digital Transformation.

Leggi anche:  MIX apre due nuovi IX a Roma e a Caserta