Epson ridefinisce lo standard attuale della stampa di scontrini POS

epson stampa pos

Una stampante per scontrini rapida e affidabile dotata della connettività mobile e della versatilità necessarie per supportare allo stesso tempo servizi POS basati su PC, sul Web e su mobile

Epson annuncia TM-T88VI, una nuova e avanzata stampante per scontrini, progettata per funzionare sia con i sistemi POS tradizionali basati su PC sia con le sempre più diffuse applicazioni Web e POS mobile. Queste caratteristiche rendono la stampante ideale per proprietari di negozi, bar e ristoranti che desiderano sviluppare nuovi metodi di interazione con i clienti, nonché per chi desidera utilizzarla in una configurazione tradizionale o combinata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre a versatilità, la stampante TM-T88VI offre prestazioni eccezionali, con una velocità di stampa fino a 350 mm/sec e la comprovata affidabilità di Epson. La funzione di back feed della carta consente di risparmiare carta senza compromettere le prestazioni, riducendo i costi di gestione e gli sprechi.

Camillo Radaelli Sales Manager Business System di Epson Italia afferma: “Molte aziende, in particolare nei settori del retail e della ristorazione, sono desiderose di valutare come soluzioni Web e POS mobile possono migliorare l’efficienza e la soddisfazione del cliente, ma non vogliono impegnarsi nell’implementazione di un sistema completamente nuovo da subito. Grazie alla nuova TM-T88VI è possibile inviare scontrini contemporaneamente sia dal sistema di cassa esistente sia da dispositivi POS che utilizzano le nuove tecnologie WEB o Mobile.

La funzionalità di stampa Server Direct Print consente alla TM-T88VI di stampare direttamente da un server web. Inoltre, grazie alla tecnologia beacon, grazie ai quali i dispositivi mobili sono in grado di identificare la stampante più vicina, questa soluzione è ideale per gli ambienti POS in cui sono installate più stampanti. Il supporto della funzionalità NFC la rende al contempo facile da utilizzare con tablet, smartphone e altri dispositivi mobile.

Leggi anche:  Come favorire la stampa sostenibile in azienda

La stampante TM-T88VI ha esattamente lo stesso ingombro della TM-T88V e consente pertanto di eseguire l’aggiornamento a un sistema completamente nuovo senza dover riorganizzare lo spazio sul bancone. Inoltre, è disponibile sia nel colore bianco che nero, per adattarsi all’arredamento di qualsiasi negozio, bar o ristorante.

Caratteristiche principali

  • Stampante per scontrini avanzata, dotata di connettività mobile, elevata velocità di stampa e grande affidabilità
  • Ideale per i negozianti che desiderano combinare i servizi POS mobile con le applicazioni tradizionali per PC
  • Dotata di tecnologia Epson ePOS per la stampa da applicazioni web e da dispositivi mobile
  • Consente la stampa sia da USB che dalla rete (ePOS): ideale per i rivenditori che stanno migrando a ePOS mobile
  • Stampa alla velocità massima di 350 mm/sec
  • La stampa in scala di grigi consente una riproduzione migliore delle immagini e dei loghi
  • Server Direct Print consente la stampa dei dati direttamente da un server web
  • Supporta HTTPS per garantire la sicurezza dei dati durante l’intero processo di trasferimento
  • Funzione di back feed per un risparmio efficiente della carta
  • Dotata di numerosi strumenti per un’implementazione semplice e conveniente
  • Disponibile in bianco o in nero, per la massima adattabilità all’arredamento del negozio o del ristorante, nei modelli Wi-Fi o Bluetooth