Gli Hololens di Microsoft debuttano in Europa

Microsoft Hololens

Microsoft ha reso disponibili gli Hololens anche in Europa. L’Italia non è purtroppo compresa

Microsoft ha annunciato la disponibilità degli Hololens in 4 Paesi europei. Ora gli sviluppatori di Irlanda, Francia, Germania e Regno Unito potranno mettere le mani sul visore per la realtà aumentata realizzato dall’azienda di Redmond. Il prezzo sarà diverso a seconda della nazione ma basandosi su quello statunitense il costo dovrebbe aggirarsi sui 3.299 euro. I developer italiani pare dovranno aspettare ancora qualche tempo per sperimentare la realtà aumentata proposta dalla società guidata da Satya Nadella.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Microsoft ha investito enormi risorse nello sviluppo dei suoi Hololens e durante il prossimo evento dedicato all’hardware in programma il 26 ottobre potrebbe anche presentare nuove funzioni ad essi dedicati. Non bisogna inoltre dimenticare che l’azienda di Redmond, che ha creato un’apposita divisione dedicata all’intelligenza artificiale, ha reso disponibili gli Hololens agli sviluppatori in modo da favorirne l’innovazione e sta lavorando un sistema che consente di unire la realtà aumentata con quella virtuale.

[ot-video type=”youtube” url=”tjoe3LrkiIk”]

Leggi anche:  Lenovo porta l'intelligenza artificiale di nuova generazione all’edge e presenta il server edge più potente del settore