NetApp espande il portfolio All-Flash a supporto di Data Fabric

NetApp Leader nel Magic Quadrant

I dati sono la valuta della nuova economia digitale: la competenza, il portfolio e le partnership di NetApp sono essenziali per aiutare le aziende ad avere successo in uno scenario tecnologico in rapida evoluzione.

NetApp annuncia l’ultima delle proprie soluzioni flash, cloud e per i data center di nuova generazione che aiutano a gestire e proteggere i dati in tutto il mondo: il nuovo NetApp All Flash FAS (AFF) A200. Si tratta di un array all-flash entry-level che offre prestazioni di livello enterprise a un prezzo molto interessante.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo sistema rende semplice il passaggio delle medie imprese a soluzioni all-flash, ed è caratterizzato da un chassis con design 2U compatto con uno slot interno per unità a stato solido (solid-state drive – SSD).

“La tecnologia All-Flash è chiaramente la soluzione principale per la gestione dei workload in produzione”, afferma Peter Wüst, NetApp Senior Director Emerging Solutions & Innovation. “La nuova soluzione entry-level A200 amplia il nostro portfolio all-flash e offre alle medie imprese la piena e comprovata potenza di NetApp Data Fabric, consentendo loro di gestire un insieme comune di dati tra risorse su flash, su disco e in cloud. Per ogni esigenza di bilancio e requisito di business, NetApp offre ora una soluzione all-flash per la gestione dei dati, che migliora in maniera considerevole l’ergonomia dei data center grazie a un risparmio in termini di ingombro e consumo di energia, oltre a offrire ai clienti la possibilità di controllare i loro dati attraverso tutte le loro risorse on-premise e in cloud”.

Leggi anche:  Apple amplia il programma di riparazione fai-da-te