SB Italia parte di Assoteam

Konecta e Comdata si uniscono in Italia sotto il brand di Konecta

Il progetto, voluto da Esprinet, coinvolge 40 rivenditori selezionati, con un fatturato complessivo di 750 milioni di euro 

SB Italia comunica di essere parte di Assoteam, il consorzio neo costituito e promosso da Esprinet che raggruppa un selezionato gruppo di rivenditori di tecnologie informatiche con l’obiettivo di diventare il marchio sinonimo di qualità per le imprese clienti di Esprinet.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il progetto, presentato alla Borsa nel 2016, coinvolge al momento 40 aziende, un selezionato gruppo di rivenditori di tecnologie informatiche distribuite in tutta Italia, con 3200 dipendenti e con un fatturato complessivo di circa 750 milioni di euro. L’obiettivo di Assoteam è quello di diventare il marchio sinonimo di qualità per le aziende clienti di Esprinet particolarmente orientate a portare l’innovazione digitale sul territorio italiano. Le aree di interesse sono il Personal Computing, le Soluzioni di Stampa, il Cloud, la Security, il Software Applicativo, i Data Center, lo Smartphone & Mobility, i Big Data, e l’Internet delle cose.

“Essere parte di un consorzio come Assoteam rappresenta per noi un importante valore aggiunto, valore che tramutiamo in beneficio per i nostri clienti. Grazie al peso dei partner coinvolti, la neo nata Assoteam è già un riferimento per il settore in Italia ed esserne parte significa entrare in contatto e disporre di informazioni preziose per noi e la nostra clientela. Conoscere in anteprima i trend futuri e gli scenari internazionali, partecipare ad appuntamenti esclusivi ed attesi del mondo tecnologico, ci permetterà di eccellere nello sviluppo delle strategie di miglioramento e crescita dei nostri clienti”, dichiara Massimo Missaglia, Amministratore Delegato di SB Italia.

Leggi anche:  Buffetti acquisisce il ramo d’azienda di Olivetti dedicato ai sistemi di cassa per il mercato retail