Avantune: entra in scena un nuovo player nelle soluzioni cloud enterprise

VMware annuncia VMware Cloud Foundation 4.2

Avantune, produttore di soluzioni cloud self-service, si presenta al mercato e annuncia il brand, il logo e il nuovo sito web.

Nata dal rinnovamento dell’identità aziendale di Solgeniakhela e dalla trasformazione internazionale, l’azienda ha intrapreso il processo di rebranding per rappresentare al meglio la mission e i valori aziendali, sempre più orientati verso la creazione di innovazione e l’ascolto delle esigenze dei clienti. Un cambiamento che riflette anche il nuovo posizionamento nel mercato delle soluzioni self service cloud enterprise e assicura coerenza all’intera organizzazione, con sede centrale a Toronto ed oggi attiva in Italia, Canada, Stati Uniti e Messico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il rebranding rappresenta un importante passo che rispecchia il percorso di crescita, rinnovamento e focalizzazione intrapreso dall’azienda. Avantune si posiziona come produttore di soluzioni nel settore del cloud self service e delle piattaforme di self service cloud enterprise, per rispondere alle specifiche e reali esigenze di innovazione dei clienti”, ha dichiarato Ermanno Bonifazi, Founder & CEO di Avantune.

La nuova denominazione aziendale racchiude il concetto di “advanced tuning”, ovvero la “sintonizzazione” avanzata grazie alla quale Avantune è in grado di anticipare le effettive esigenze dei clienti e di supportarli nella loro crescita attraverso soluzioni tecnologiche all’avanguardia, flessibili e scalabili. Un’offerta mirata che accompagna le aziende clienti sulla strada di nuovi modelli digitali.

Insieme al brand l’azienda introduce il nuovo pay-off: “Innovation: Unique, Yours”, tre parole per raccontare la mission aziendale. Innovazione non poteva che avere un ruolo centrale nel pay-off di un’azienda la cui mission è aiutare le aziende nel processo di trasformazione attraverso prodotti esclusivi. Ed è grazie a una conoscenza approfondita delle singole realtà aziendali e a un grado di personalizzazione senza precedenti che la mission di Avantune si concretizza. Perché solo dalla consapevolezza deriva la capacità di intervenire in maniera puntuale e costruttiva.

Leggi anche:  Gruppo Credem: formazione e innovazione per le sfide del futuro

L’azienda dispone di un data center proprietario ed è organizzata in due divisioni di business: Genialcloud, self service business suite, e Powua, self service cloud enablement platform, che rappresentano un’offerta completa per supportare le aziende e i cloud provider nel migliorare la produttività, rinnovare il modello di business, ridurre i costi e incrementare efficienza e produttività delle proprie persone e clienti.