Brother rinnova la gamma RJ di stampanti mobile con quattro nuovi modelli

Brother presenta RJ-2000, l’ultima gamma di stampanti portatili progettate per la stampa professionale di etichette e ricevute: quattro nuovi modelli palmari da 54mm (2 pollici), super compatti e affidabili.

Ma non solo! Sono anche i più veloci della loro categoria, con stampa a 152 millimetri al secondo. La clip da cintura, inoltre, garantisce massima praticità negli spostamenti come in tutte quelle azioni lavorative i cui sono indispensabili libertà di movimento e mani libere.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La gamma RJ è stata progettata per essere uno strumento veloce, robusto e versatile, che consente di realizzare ovunque diversi tipi di stampa, come ricevute, piccoli documenti ed etichette, ed è adatto all’uso in diversi settori: retail, vendite/assistenza, logistica e pubblica sicurezza/servizi di emergenza.

Questi dispositivi sono leggerissimi: 465g di peso per RJ-2030/RJ-2050 e 545g per RJ-2140/RJ-2150. La  robustezza, invece, è garantita da un test di caduta da 2,5 m che ha comprovato la qualità dei materiali e la protezione da urti, cadute e collisioni.

La gamma include RJ-2030 e RJ-2050 per la stampa delle ricevute e RJ-2140 e RJ-2150 per la stampa di ricevute ed etichette.

Tutti i nuovi dispositivi possono essere integrati con le applicazioni mobili utilizzando i kit gratuiti di sviluppo software SDKs di Brother per Android e iOS. I modelli RJ-2050, RJ-2140 e RJ-2150 sono abilitati per il collegamento Wi-Fi e compatibili con Apple AirPrintTM. RJ-2030, RJ-2050 e RJ-2150 includono il collegamento Bluetooth. L’RJ-2050 e RJ-2150 sono anche certificati  Apple MFi.

Lorenzo Matteoni, Senior Marketing Manager di Brother Italia commenta: “La nostra gamma RJ-2000, robusta e compatta, è stata progettata per le esigenze dei lavoratori al dettaglio.  Include la connettività con la maggior parte dei dispositivi, mentre la velocità di stampa aiuta gli utenti a lavorare in modo più efficiente. Le stampanti sono tutte dotate di un’interfaccia semplicissima da utilizzare, di uno schermo LCD con le operazioni principali in evidenza e di un sistema semplicissimo di sostituzione del rotolo. Tutti i modelli della gamma sono leggeri e resistenti: test rigorosi assicurano anche la massima resistenza a polvere e umidità”.

Leggi anche:  Elmec 3D, analisi sull’utilizzo della stampa 3D in Italia