Yoroi e PRES: una partnership per la cyber security tutta “made in Italy”

TIM: Eugenio Santagata nuovo Chief Public Affairs & Security Officer

Yoroi annuncia la propria partnership con PRES con particolare focus su Networking, Collaboration, Data Center, Security e Cloud Managed Services.

I servizi gestiti PRES si arricchiscono delle soluzioni Yoroi per indirizzare in modo completo le esigenze di protezione dalle più recenti minacce informatiche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La partnership con PRES ci consentirà di potenziare la nostra presenza sul canale con l’integrazione delle nostre soluzioni nel loro portafoglio,” spiega Marco Testi, Sales & Marketing Director di Yoroi. “Grazie alla competenza e alla professionalità consolidata del system integrator, unite all’attenzione per il cliente, questa partnership arricchisce ulteriormente la nostra offerta per la protezione efficace di infrastrutture IT sempre più complesse e convergenti, identificando, prevenendo e rispondendo efficacemente alle nuove minacce cyber.”

“Abbiamo scelto Yoroi per completare la nostra offerta di Managed Services e rispondere nel modo più completo alle diverse esigenze dei nostri clienti in temi complessi e strategici come quelli della sicurezza,” aggiunge Matteo Masera, Direttore Commerciale di PRES. “Yoroi è un partner con cui condividiamo visione strategica e costante ricerca di soluzioni innovative che apportino concreti benefici ai nostri clienti.”

Leggi anche:  Rosenberger OSI potenzia il canale distributivo in Italia con IT.Answer