SAP Hybris identificata come leader nelle suite di commerce B2B per le medie imprese da Forrester Research

SAP Hybris annuncia di essere stata inserita tra i leader nel rapporto “The Forrester Wave: B2B Commerce Suites for Midsize Organizations, Q3 2017” di Forrester Research.

Secondo la società di ricerche i clienti B2B oggi “si aspettano percorsi di acquisto senza interruzioni, opzioni innovative di evasione dell’ordine e alternative d’acquisto assistite”. Per soddisfare e superare le aspettative dei clienti, le aziende devono andare oltre il carrello per gli acquisti del passato. Secondo Forrester le aziende B2B di medie dimensioni ora hanno bisogno di tecnologie di commerce di livello enterprise a un costo accettabile che supportino l’intero spettro della vendita, con esperienze di digital commerce personalizzate, strumenti basati sui dati per i merchant e tempi brevi di messa in opera.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Poiché le medie imprese B2B sono confrontate con le grandi imprese B2B e B2C, Forrester ha volutamente usato per il report dedicato alle medie imprese gli stessi criteri della valutazione per le grandi imprese del Q1 2017 nel quale SAP Hybris già compariva come leader. Tale valutazione tuttavia differisce in modo sostanziale da quelle valutazioni Forrester Wave in quanto misura la capacità del vendor di offrire funzioni di livello enterprise con un costo totale di possesso minore e un più rapido time to market.

Il report cita l’offerta SAP Hybris come una versione ridimensionata della soluzione enterprise, osservando che l’ecosistema SAP Hybris “comprende un’estesa rete di partner globali che i clienti hanno apprezzato per la capacità e gli elevati standard”.

“Le medie imprese richiedono una qualità di livello enterprise ma a un costo inferiore” afferma Marcus Ruebsam, responsabile Strategy and Solution Management di SAP Hybris “Siamo orgogliosi di offrire ai clienti di questa fascia una soluzione di commerce avanzata a un prezzo accessibile, che consenta loro di semplificare processi complessi, conquistare quote di mercato e offrire ai clienti un’esperienza di alto livello”.

Leggi anche:  Gruppo Lenovo: risultati finanziari dell'intero anno 2022/23