Subito cerca 14 figure professionali per il settore Product&Tech

L’azienda sta cercando per la sede milanese delle figure per potenziare la propria offerta tecnologia e offrire così agli utenti una navigazione sempre più completa e smart

Subito ricerca 14 nuovi professionisti per la sede di Milano cui affidare il potenziamento della propria struttura Product&Tech.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La ricerca di nuove figure si inserisce all’interno di una strategia di crescita di Subito, che nel 2017 ha celebrato i suoi 10 anni di attività e raggiunto i 140 dipendenti, con una crescita del 20% anno su anno.  L’obiettivo di questo importante investimento in Italia è quello di consolidare il posizionamento di Subito come principale player nel settore degli annunci online, investendo nei talenti e nello sviluppo dell’offerta di servizi per l’utente e per i partner di business. L’azienda, digital company innovativa nel panorama nazionale, sviluppa internamente in Italia tutte le novità di prodotto grazie al team Product&Tech, cui appartiene il 40% dei dipendenti.

Nello specifico Subito offre 14 posizioni a tempo indeterminato nei seguenti settori:

Settore Technology

10 posizioni a tempo indeterminato con sede a Milano: Software Quality Assurance Engineer, Data Analyst, Data Engineer, Backend Developer, Android Developer, iOS Developer, Sys Admin Office Engineer, System Administrator, Web developer, Frontend engineer.

Per tutte le posizioni, il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea e avere esperienza di 3-5 anni nel campo dell’information technology.

Settore Sviluppo Prodotto

4 posizioni a tempo indeterminato con sede a Milano: Senior UX Designer, Project Manager, Product Owner, UX Designer.

Per tutte le posizioni, il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea e avere esperienza di 3-5 anni nel campo specifico a seconda delle posizioni.

Leggi anche:  Fincons Group, innovare è una tradizione

Lavorare in un’azienda come Subito, nominata tra le migliori aziende dal Great Place to Work 2017, permette di sviluppare la propria carriera grazie alla formazione (oltre 6.000 ore erogate ogni anno) e ai principi dello smart working: collaborazione, flessibilità, personalizzazione ed empowerment. Oltre a ciò, Subito offre ai propri dipendenti una serie di iniziative di welfare che spaziano dal wellbeing a convenzioni con palestre e servizi di concierge a domicilio, per permettere un work-life balance ottimale.

Per maggiori informazioni e per candidature, il riferimento è la pagina di Subito su InfoJobs.