Toshiba svela un dispositivo Intelligent Edge, certificato Azure IoT

La combinazione di Intelligent Cloud e potenti dispositivi Edge determina l’implementazione di soluzioni più veloci

Toshiba Client Solutions presenta dynaEdge, un dispositivo mobile edge computing ad elevate performance basato su Windows 10 e certificato per i servizi IoT di Microsoft Azure per offrire un Intelligent Cloud di prossima generazione e una piattaforma Intelligent Edge. Utilizzando Azure Cognitive Services e Machine Learning, dynaEdge di Toshiba permette agli utenti sul campo di accedere in modo intuitivo e migliorare le risorse centralizzate, rendendolo un dispositivo ideale per l’assistenza da remoto, per le linee di produzione e per altre soluzioni industriali. Inoltre, l’integrazione di Skype for Business offre un’interfaccia perfetta tra i dipendenti e gli esperti che lavorano da remoto, garantendo assistenza immediata e massima efficienza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo entusiasti che Toshiba stia abilitando soluzioni cloud ed edge intelligenti grazie all’introduzione sul mercato dell’innovativo dynaEdge”, ha dichiarato Ruston Panabaker, Vice President, IoT Solutions, Microsoft. “Le soluzioni che si basano su dispositivi Intelligent edge, come dynaEdge e i servizi Azure IoT, aiuteranno le aziende industriali a garantire nuovi livelli di efficienza operativa, coinvolgere i clienti in modi innovativi e sfruttare opportunità di business finora inesplorate”.

“Toshiba è molto soddisfatta di avere la possibilità di collaborare con Microsoft per creare una piattaforma edge e cloud veramente innovativa e progettata per rispondere alle esigenze delle industrie in rapido cambiamento”, ha dichiarato Norimasa Nakamura, Executive Officer, Vice President and General Manager, Client Solutions Division, Toshiba Client Solutions.

A breve Toshiba prevede il lancio di dynaEdge certificato Azure.

Leggi anche:  Schneider Electric presenta APC Smart-UPS Ultra