Colt rafforza il team dirigenziale con la nomina di Andrew Edison

Nuove nomine in Software AG

Colt Technology Services ha annunciato la nomina di Andrew Wilson a Vice President Wholesale, in forza a partire dal 19 gennaio 2018.

Come veterano del settore, Andrew riporterà direttamente al Chief Commercial Officer di Colt, Tom Regent, e si focalizzerà sul potenziamento della strategia wholesale di Colt. Andrew sarà determinante nel guidare i team nell’ulteriore accelerazione delle partnership e delle soluzioni di rete globali per il segmento Wholesale.

Il CCO Tom Regent ha commentato: Siamo molto lieti di accogliere Andrew nel team. Andrew entra in Colt in un periodo propizio per la crescita della nostra azienda e avrà un ruolo di leadership essenziale, permettendo a Colt di raggiungere il suo scopo: diventare leader nell’abilitazione della trasformazione digitale dei propri clienti attraverso soluzioni di rete agili, on-demand e a banda larga. La profonda e ampia esperienza di Andrew è importante per la crescita e lo sviluppo delle nostre relazioni nel settore Wholesale”.

Andrew Edison, VP Wholesale ha aggiunto: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Colt per agevolare l’aumento del fatturato, stabilire solide partnership nel settore wholesale a livello globale e dare seguito al all’obiettivo di Colt di fornire ai clienti una customer experience di qualità superiore. Dal momento che Colt sta diventando sempre più globale e sta mantenendo la leadership nelle soluzioni di rete a banda larga, SDN e on-demand, sono estremamente ottimista riguardo al futuro con i nostri clienti e partner”.

Andrew ha oltre 25 anni di esperienza di leadership in ambito Sales, Business Operations e nella messa a punto di strategie di go-to-market e globali. Più recentemente, è stato Senior Vice President Sales per l’area EMEA presso Level 3/CenturyLink. Le sue responsabilità principali riguardavano la gestione dei canali di vendita e l’assistenza ai clienti enterprise, ai clienti della pubblica amministrazione e wholesale. Andrew ha inoltre lavorato per AT&T per 20 anni, ricoprendo recentemente la posizione di Region Vice President EMEA. In questo ruolo, ha diretto il business enterprise dell’area EMEA, generando una crescita continua anno dopo anno e favorendo nuovi flussi di entrate.

Leggi anche:  MSP Day riapproda in riviera romagnola il 10 giugno 2022