NSS Labs raccomanda le soluzioni Trend Micro TX Series

L’automotive è sempre più sotto attacco: Trend Micro lancia una nuova hackaton

Le soluzioni Trend Micro TX Series raggiungono il 99,6% di efficacia nei test per i sistemi di prevenzione delle intrusioni di prossima generazione. Presentate anche le ultime soluzioni Trend Micro TippingPoint 8200TX e 8400TX, powered by XGen, con una capacità senza precedenti di 40 Gbps di prevenzione delle intrusioni per rack unit

Trend Micro comunica che NSS Labs raccomanda le soluzioni Trend Micro TX Series, in seguito ai test 2017 NSS Labs Next Generation Intrusion Prevention Systems (NGIPS). NSS Labs ha analizzato le soluzioni TippingPoint TX, che hanno dimostrato di essere efficaci contro tutte le tecniche di evasione testate, facendo segnare un’efficacia complessiva del 99,6%. Questo punteggio conferma ulteriormente l’impegno di Trend Micro nei confronti dei suoi clienti, così come la sua leadership di mercato nella network protection.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le ultime soluzioni Trend Micro TX Series, della famiglia TippingPoint Threat Protection System (TPS), sono Trend Micro TippingPoint 8200TX e 8400TX, powered by XGen. Queste nuove soluzioni hanno una capacità senza precedenti di 40 Gbps di prevenzione delle intrusioni per rack unit (1U), rendendo di fatto Trend Micro il primo vendor a offrire questo livello di performance.

Le soluzioni TX Series sfruttano in pieno la potenza e l’intelligence della Trend Micro Smart Protection Network (SPN), per rilevare e bloccare le minacce conosciute, sconosciute, gli attacchi in tempo reale e integrano ora capacità di URL reputation. Questo permette una prevenzione avanzata e integrata delle minacce. Grazie alle capacità di analisi delle minacce, le nuove soluzioni si integrano ulteriormente con Deep Discovery, per rilevare immediatamente oggetti sospetti. Questo assicura alle aziende in tutto il mondo la migliore protezione possibile dai siti compromessi e malevoli.

Leggi anche:  Verizon Business svela il Data Breach Investigations Report

“Le soluzioni sono compatte e altamente scalabili. Questo consente all’azienda di sviluppare una security top-of-the-line all’interno dell’intera infrastruttura, specialmente dove uno spazio rack limitato può essere una criticità”. Ha affermato Rob Ayoub, Research Director of IDC. “Separando l’hardware dal software, Trend Micro soddisfa la richiesta del mercato anche con un modello di licenze flessibile e costi proprietari totali più bassi. Questo nuovo modello permette ai partner di canale di servire meglio i clienti, facendo un upgrade delle performance con una license key simile a un software”.

“Nel nostro 2017 NGIPS Group Test, Trend Micro ha dato una dimostrazione impressionante di performance e security”. Ha dichiarato Vikram Phatak, CEO of NSS Labs. “Nel complesso sembra che nessun compromesso sia stato fatto per raggiungere il compatto  form factor 1U delle nuove TX Series”.

“Questo riconoscimento segue quello di ottobre, sempre degli NSS Labs, e rinforza la nostra leadership nelle network security”. Conclude Steve Quane, executive vice president of network defense and hybrid cloud security for Trend Micro. “Le nostre soluzioni per la sicurezza delle aziende parlano da sole in termini di efficacia e la nuova offerta della TX Series è un’ulteriore conferma”.