VM Sistemi premiata in occasione dei 30 anni di SAP

vm sistemi

L’8 Febbraio a Villa Torretta di Sesto San Giovanni (MI) si è svolto il Partner Kick-Off 2018, evento SAP rivolto ai partner del gruppo e circostanza per festeggiare i 30 anni di attività.

SAP Italia sta attraversando uno dei migliori momenti della sua storia nel nostro Paese  e si affaccia al futuro con fiducia: con quasi 700 dipendenti, oltre 7.000 clienti, l’80% dei quali PMI, vanta uno degli ecosistemi di partner tecnologici più consolidato nel panorama nazionale con oltre 200 aziende.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In questa occasione VM Sistemi ha ottenuto un importante riconoscimento: è stata premiata come Partner SAP Business One “Rookie of the Year”, cioè il Partner tra i più giovani nell’ecosistema SAP ma con la maggiore efficacia dimostrata.

Sviluppando soluzioni verticali per il comparto della Distribuzione, fin da subito apprezzate dagli operatori del settore, VM Sistemi segna una netta linea di demarcazione con il passato.

Ritirando il premio, Gian Domenico Ceroni – CEO & President VM Sistemi – ha dichiarato: “siamo contenti di aver iniziato a far parte di questo ecosistema, che ci ha subito premiati per i risultati ottenuti”.

Leggi anche:  Il Gruppo Olidata si rinnova