Gympass rafforza la propria strategia europea con la nomina di un nuovo Management

Dalet e Fincons Group insieme per portare le soluzioni Cloud-Native per gestire i workflow dei contenuti su nuovi mercati e territori

Gympass annuncia la creazione di un nuovo management team europeo che guiderà l’azienda sotto due aspetti differenti: si tratta di Michel Davidovich, Presidente di Gympass Europa, e di Duarte Ramos, Vicepresidente del team People & Performance per l’Europa.

Davidovich porta con sè una preziosa esperienza di oltre 20 anni nella gestione di operazioni complesse e performance in aziende come Coca-Cola e McKinsey. Laureato in ingegneria elettrica con un MBA dell’Università di Stanford, la sua sfida per il 2018 sarà il consolidamento del business di Gympass in otto Paesi: Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Paesi Bassi, Germania, Irlanda e Regno Unito e decuplicare l’attività dell’azienda nel continente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Duarte Ramos è entrato a far parte della compagnia alla fine del 2017, dopo aver lavorato per due anni come Direttore del team Talent Acquisition per la divisione internazionale di Walmart (USA). L’obiettivo di Ramos è quello di guidare il gruppo  europeo – che oggi conta oltre 200 dipendenti distribuiti in 6 uffici – a consolidare la gestione e la definizione delle Performance Management del gruppo, oltre che decretare Gympass come un’azienda con alto tasso di coinvolgimento e sviluppo dei talenti.

“Michel ha guidato molte aziende di successo attraverso la crescita e l’espansione in differenti mercati internazionali, sono entusiasta di poter contare sulla sua esperienza per consolidare la nostra realtà in Europa”, ha dichiarato Cesar Carvalho, CEO Global e Co- Fondatore di Gympass. “Duarte ha invece sviluppato la sua carriera in Nord America, America Latina ed Europa, dove è stato principalmente coinvolto nei processi di talent acquisition, employer branding e performance management. La sua esperienza globale e diversificata ci porterà nella giusta direzione in termini di gestione del personale”.

Leggi anche:  Il Gruppo Data4 annuncia investimenti per €1 miliardo in Italia

Gympass ha conquistato la leadership nel mondo del benessere aziendale dopo soli due anni di operazioni europee, con l’ambiziosa missione di raddoppiare la popolazione attiva al mondo.